Paola Barale, dalle stelle al buio: ecco che fine ha fatto

Paola Barale ha avuto una carriera sfavillante. Poi però arriva il declino. Vediamo cosa è accaduto all’ex ballerina 

 

Impossibile dimenticarsi di una donna, ballerina e showgirl come Paola Barale. Per anni è stata una delle donne più belle e professionalmente riconosciute nel nostro paese. È impossibile pensare a quelle trasmissioni che per tanto tempo ci hanno felicemente tenuto compagnia, e non menzionare una ballerina incredibilmente di talento come Paola Barale.

Paola Barale scomparsa dalle scene

Ma non solo come ballerina, infatti anche in qualità di conduttrice è riuscita ad ottenere discreti successi. Ma cosa è successo negli ultimi anni. Perché tutto questo ad un certo punto è tramontato? Ripercorriamo i passi salienti della vita di Paola Barale.

Inizialmente, il suo obiettivo, non era quello di puntare al mondo televisivo. Anzi in realtà aveva tutt’altro in mente. Nello specifico ha iniziato a studiare, riuscendo poi a diplomarsi, come insegnante di ginnastica. In seguito però tutto cambia, e Paola Barale inizia a diventare una vera icona della televisione italiana.

Paola Barale, ecco che fine ha fatto

Paola Barale scomparsa dalle scene

Quello che ci ha sempre stupiti, e che ha colpito tutti, è la sua somiglianza con l’incredibile cantante Madonna. Per questo motivo diventa anche la valletta scelta numero uno di Mike Bongiorno iniziando così la sua sfavillante carriera nel mondo dello spettacolo made in Italy. Riesci a girare tutto il mondo crescendo giorno dopo giorno il suo successo in maniera veramente incredibile.

Ma oltre la sua carriera, Paola Barale ha avuto due relazioni con due uomini molto importanti e che per lei hanno sempre avuto un ruolo fondamentale. Stiamo parlando di Gianni Sperti e di Raz Degan. Con entrambi è finita alquanto male e poi, a più riprese, Paola Barale ha sempre sottolineato che in queste storie l’amore non è mai bastato per poter continuare nel tempo.

Tuttavia, nonostante la grande fama che ha acquisito nella sua carriera, ad un certo punto di lei si sa sempre meno. Fino a quando Paola Barale non esce praticamente di scena. Che cosa è successo? Nonostante sia scomparsa dal piccolo schermo, se non per qualche apparizione sporadica, rimane molto attiva sui social network con i suoi 600.000 follower circa. Qui condivide particolari della sua vita e degli impegni professionali ai quali prende parte.

Infatti, tra le sue tante pubblicazioni, possiamo vedere che ha preso parte a produzioni come Cuochi d’Italia e Guess My Age. Addirittura, è comparsa anche come star d’eccezione all’interno del reality show L’Isola dei famosi. Per quanto riguarda il discorso figli, Paola Barale ha sostenuto più volte che non si è mai sentita pronta di fare un passo del genere.

Insomma, dopo anni sulle scene più importanti del nostro piccolo schermo, ora vediamo Paola Barale intenta ad intrattenere i suoi fan e follower sui social.