Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi l’annunciano così: milioni di Italiani “in lacrime”

Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi hanno oramai deciso, è inevitabile. La padrona di Verissimo ci saluta 

 

Incredibilmente quest’anno, Silvia Toffanin ha riscosso un successo veramente incredibile. Si parla di consensi che sono riusciti a superare di gran lunga il risultato ottenuto l’anno precedente. La conduzione della sua trasmissione Verissimo è tra le più seguite di sempre e che macina terreno nei palinsesti Mediaset in modo veramente impressionante.

Berlusconi Toffanin stop verissimo

Difatti, si tratta di una percentuale di share e di una quantità di telespettatori che in media oscilla sempre tra il 18% e il 20%. I telespettatori sono sempre più colpiti dal suo modo genuino e vero di portare avanti la trasmissione. Un modo di presentare che sta molto parcendo. Così, in molti rimangono incollati di fronte al suo salotto per tutta la durata del programma.

Questo ha di gran lunga soddisfatto i vertici di Mediaset che ha portato, come ben sappiamo, gli appuntamenti con Verissimo da uno a due in totale. Oltre al classico sabato pomeriggio, abbiamo potuto passare in compagnia di Silvia Toffanin anche la domenica. Appuntamenti scanditi e ricchi delle interviste più indimenticabili grazie ai suoi ospiti d’eccezione.

La decisione arriva per Silvia Toffanin

Berlusconi Toffanin stop verissimo

Nonostante l’incredibile successo, tuttavia, da Mediaset è arrivato un ordine inaspettato. A quanto pare, la nostra amata Silvia Toffanin, dovrà salutarci per fare altro. E questo accadrà molto presto, secondo quanto deciso dai vertici della rete nazionale del Biscione. Ma come mai si è arrivati ad una decisione del genere e così particolare? Scelta accettata anche dal marito di Silvia Toffanin, PeriSilvio Berlusconi, in qualità di amministratore delegato di Mediaset.

Lo stop imposto a Verissimo, e quindi anche a Silvia Toffanin, non arriva sicuramente a causa di insoddisfazioni date dalle percentuali di ascolti. E neanche per quanto riguarda lamentele specifiche, oppure per una formula che non convince appieno i telespettatori da casa. Ma allora, qual è il motivo dietro a questa improvvisa ed inaspettata sospensione?

Molto più semplice di quel che si può pensare. Delle meritate e sane vacanze, insieme alla sua famiglia. Infatti, per il periodo di dicembre, dovremmo salutare Verissimo e Silvia Toffanin per un breve periodo. L’ultimo appuntamento è previsto per il 19 di dicembre per poi ritornare in studio con la moglie di PierSilvio Berlusconi dall’8 di gennaio.

Sicuramente, sono in tanti gli italiani che saranno dispiaciuti nel ricevere una notizia del genere. E questo lo possiamo ben dire, dato il grande indice di gradimento che costantemente registra il programma di Silvia Toffanin.