Silvia Toffanin, la confessione in diretta: “rifiuto verso tutte le persone che amavo, anche mio marito”

La conduttrice Silvia Toffanin e la dichiarazione incredibile: nessuno si aspettava una cosa del genere 

Sicuramente tutti sono rimasti spiazzati per una dichiarazione in diretta durante Verissimo. Il programma va in onda di sabato e domenica e da oltre dieci anni è condotto da Silvia Toffanin, che ha sempre dimostrato di essere molto brava nel suo ruolo. Ogni tanto, però, accade qualcosa di inaspettato. E’ successo anche in questo caso.

 

Tutti conoscono la presentatrice. Originaria di Bassano del Grappa, giovanissima si è trasferita a Milano per frequentare l’università. Il suo sogno, infatti, era quello di diventare una giornalista di moda e nel 2006 si è laureata in Lingue alla Cattolica. I suoi piani sono cambiati nel 2000, quando venne scelta come letterina a Passaparola, al fianco di Gerry Scotti.

Lo storico quiz show di Canale 5 ha rappresentato il trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo per diverse ragazze, oggi affermate conduttrici televisive. Oltre a lei, l’esempio più noto è certamente Ilary Blasi.

Silvia Toffanin, la confessione inedita

Inoltre, tutti sono sempre molto curiosi sulla vita privata di Silvia Toffanin. Non ha nessun social ufficiale, per di più è una persona molto riservata quindi trovare informazioni su di lei non è sempre facile. Si sa che da oltre vent’anni è impegnata con Piersilvio Berlusconi e dal loro amore sono nati due figli, Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015. Ha una sorella minore, inoltre, di nome Daiana, estranea al mondo della tv ma a cui è molto legata.

Prima di lei hanno presentato Verissimo le colleghe Cristina Parodi e Paola Perego. Sicuramente in quasi 30 anni di show, sono passati tantissimi ospiti per lo studio. Alcuni di loro rilasciano dichiarazioni inaspettate durante le interviste e così è stato anche durante la puntata della settimana scorsa.

“Per alcuni mesi ho vissuto un periodo di rifiuto verso tutte le persone che amavo, anche mio marito. Non ho mai smesso di amarlo, ma non riuscivo a tornare al rapporto di prima. Mi sono chiusa a riccio. È stata la prima crisi che abbiamo attraversato e mi faceva sentire molto in colpa“. L’intervistata che ha rilasciato questa pesante rivelazione è stata Stefania Orlando, che ha raccontato di un triste periodo della sua vita. Oggi fortunatamente le cose sembrano migliorate e lei e il marito sono di nuovo felici. Questa confessione ha sconvolto la compagna del dirigente Mediaset e del pubblico: nessuno, infatti, si aspettava una cosa del genere.