Belen Rodriguez, dopo la separazione con Antonino torna con Stefano Di Martino: L’indiscrezione

Dopo la rottura con Antonino Spinalbese, la conduttrice Belen Rodriguez è tornata con l’ex marito Stefano De Martino? Tutta la verità

Da qualche tempo le cose fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non sembrano andare bene. Da un po’ di tempo, infatti, si dice che si siano lasciati. Le prove raccolte dai fan provengono dal fatto che da diverso tempo non postano più contenuti insieme su Instagram e che i vicini li hanno sentiti litigare ad alta voce più volte. Si sono lasciati quindi?

 

La showgirl è originaria di Buenos Aires, in Argentina, ed è arrivata in Italia quando aveva circa 18 anni. Verso il 2011 ha conosciuto Stefano De Martino della scuola di Amici e tra di loro è stata una sorta di colpo di fulmine. All’epoca la relazione fece scandalo perché lui era già impegnato con la cantante Emma Marrone, che aveva conosciuto proprio grazie al talent di Maria De Filippi.

I due si sono messi insieme rivelando il loro amore segreto e nel 2013 si sono sposati. Nello stesso anno è nato Santiago, il loro unico figlio. L’anno scorso, alla fine, dopo alcuni alti e bassi è arrivata la separazione. Ma è davvero finita?

Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Ovviamente, Stefano De Martino non è stato l’unico uomo a innamorarsi della bellissima Belen Rodriguez. La modella ha avuto altre relazioni importanti prima di lui, per esempio con l’ex calciatore Marco Borriello e con il giornalista tanto criticato Fabrizio Corona.

Circa l’anno scorso ha poi conosciuto il parrucchiere di Milano e la loro storia è partita in quarta. Si sono subito messi insieme e lo scorso luglio è nata la loro bambina Luna Marì. Le cose però potrebbero essere già finite.

Ma cosa c’entra il ballerino?

Dopo la separazione, sembrava che i due non fossero rimasti in buoni rapporti. Tuttavia, poco tempo fa la conduttrice ha inviato un regalo per Natale all’amica Elisabetta Franchi, che ha scartato in diretta. Si tratta di alcuni capi della sua nuova collezione, accompagnati da una frase particolare: “Possa la strada alzarsi per venirti incontro, possa il vento essere sempre alle tue spalle, possa il sole splendere caldo sul tuo viso, e la pioggia cadere leggera sui campi. E finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano“. Si tratta di una benedizione irlandese, che anche il ballerino le ha dedicato e ha tatuato in spagnolo sulla coscia. Coincidenze?