Elena, figlia di Alessandro Preziosi, è uguale alla madre: anche lei è un’attrice | Ecco chi è

La figlia dell’attore ha una straordinaria somiglianza con la madre: non tutti sanno che ormai è diventata una ragazza e sta crescendo bella e sana.

Elena è la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: loro sono sempre stati una coppia che si è amata tanto e la loro figlia è il naturale frutto del loro amore. Ma come è nata la loro storia d’amore? I due attori si sono conosciuti sul set di “Elisa di Rivombrosa“, la serie televisiva che ha dato grande popolarità ad Alessandro, il bel tenebroso. Dopo il colpo di fulmine la loro storia è durata però non tantissimo, dal 2004 al 2010. Un amore però molto intenso e sincero, durato fino a quando è potuto.

 

Seguitissimo dai fan, Alessandro è un attore di grandissima fama: la sua carriera inizia da giovanissimo e subito riesce a raggiungere grandi traguardi grazie al suo talento e passione. Ha lavorato anche con grandi registi come Ferzan Ozpetek e Fausto Brizzi. La popolarità però la raggiunge grazie a varie soap opera, come ad esempio Vivere e I medici. Seguitissimo soprattutto dalle fan, Alessandro però ha sempre avuto un solo amore, Vittoria: la loro storia ora però è finita, ma è rimasto il frutto della loro passione. La piccola Elena, nata nel 2006.

Vittoria ed Elena: due gocce d’acqua

Nonostante la loro storia sia terminata, Alessandro e Vittoria hanno cresciuto Elena nella maniera più buona e corretta possibile. Non hanno fatto pesare su di lei le loro scelte di vita. Ci sono davvero poche foto della piccola Elena, che ora sta crescendo a vista d’occhio ed ha 15 anni, ma non si può non notare una grande somiglianza con la madre. In molti lo dicono e inoltre anche Elena ha la passione per la recitazione. Poche foto sui social quindi e una vita normale per una ragazzina adolescente, lontana dai riflettori.

A proposito della figlia, Vittoria ne ha parlato durante una intervista a Verissimo: “Ho sempre avuto un forte istinto materno e sono contenta, perché io e Elena siamo cresciute insieme. Lei è una ragazzina molto serena, con la quale ho un ottimo dialogo. Lo stesso che ho sempre avuto con i miei genitori”, ha raccontato Vittoria. Poi, a proposito del rapporto con il suo ex compagno: “Alessandro è un padre super presente. Cresciamo insieme nostra figlia, che è stata fortemente voluta nonostante la mia giovane età.”