Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, finisce un era: l’ultima dichiarazione ha spezzato il cuore degli italiani

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, la coppia storica di Mediaset. Arriva una notizia che preannuncia il loro possibile saluto 

 

Una delle coppie del piccolo schermo più amate ed apprezzate di sempre. Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio ci hanno tenuti incollati alla tv per tantissimo tempo, con i loro siparietti ed i loro scherzi che non passeranno mai. Particolari che porteremo sempre con noi e che, ogni volta che rivediamo, ci viene sempre tanto da ridere.

Ezio Greggio Enzo Iacchetti nuova esperienza

Per anni legati indissolubilmente al Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, non c’è mai stata una coppia negli anni che abbia riscosso lo stesso risultato e successo. Hanno saputo dare sempre un tocco in più, in ogni singolo intervento e servizio. Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio hanno sempre attirato su di loro l’interesse di tutto il pubblico italiano.

Adesso però, arriva una novità veramente grossa, una rivelazione proprio dalla bocca dei conduttori. Si viene a conoscenza di una grande opportunità professionale in cui stanno pensando di lanciarsi. Un vero e proprio cambio di programma rispetto a quello che sono sempre abituati a fare.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti e la loro prossima avventura

Ezio Greggio Enzo Iacchetti nuova esperienza

Ma che cosa ci dobbiamo aspettare quindi dalla coppia che scoppia Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio? Prima di tutto sappiamo che i due, per il 13 dicembre, torneranno di nuovo dietro il famoso banco del Tg satirico Striscia la notizia. Questo in quanto, il loro lavoro, da sempre ha portato una percentuale di share ed un numero di ascolti veramente allucinanti per il programma di Mediaset. Ma adesso per loro arriva anche la possibilità di poter avere a che fare con qualcosa di incredibilmente e di grande livello mediatico.

“Mi ha chiesto di mettere in piedi una cosa teatrale, anche se lui non ha idea di che impegno ci voglia, il teatro è molto faticoso. Vorrebbe fare un tour mondiale, ci sono tanti italiani che ci seguono anche dall’estero”. È quello che ci racconta Iacchetti, raccontandoci la proposta ricevuta da Greggio. Un vero e proprio tour mondiale che apre la via ad una nuova avventura dei due comici e conduttori italiani più stimati di sempre.

Ed oltre al piccolo schermo, il loro rapporto si lega anche fuori dal set visto che sono molto amici ed affiatati. Addirittura Iacchetti confessa che Ezio Greggio lo vorrebbe portare a vedere la partita Juventus Inter sulla tribuna d’onore e la Juve. Iacchetti rivela ironicamente che, i tifosi delll’Inter, non gli perdonerebbe mai un affronto del genere.