Maria De Filippi, non si nasconde più sui rapporti con Emma: “Non la chiamo per…”

Il rapporto molto forte tra Maria De Filippi ed Emma Marrone. Spunta il retroscena che riguarda queste due donne dal carattere forte

Maria De Filippi, secondo alcuni, ha un vero e proprio dono: riuscire ad entrare in forte empatia con chiunque le si pari davanti. Soprattutto all’interno dei suoi programmi televisivi, la conduttrice riesce a creare un legame molto forte con i protagonisti che si ritrovano all’interno dei suoi format. Lo abbiamo visto tante volte durante ‘C’è posta per te’, dove Maria assume il ruolo non semplice di mediatrice, riuscendo quasi sempre a tenere bene la bilancia e creando un clima dove entrambe le parti possano esprimersi senza alcun tipo di timore.

 

Maria De Filippi ed Emma Marrone
Maria De Filippi ed Emma Marrone (web source)

Ma il caso si palesa anche in quel di ‘Amici‘, dove il compito riguarda gli alunni della scuola. Anche in quel caso Maria riesce a creare un legame forte con i ragazzi, ponendosi con i giusti modi ed arrivando anche a redarguirli quando necessario. In quest’ultimo caso, poi, la stessa conduttrice costruisce il tutto in maniera sempre fine, equilibrata, trovando anche il consenso del pubblico.

E poi c’è, ovviamente, anche il difficile contesto di ‘Uomini e donne‘ dove serve grande empatia, ma soprattutto grande pazienza. In questo caso abbiamo visto più spesso Maria perdere le staffe, soprattutto di fronte a situazioni non chiare e tronisti/corteggiatori poco onesti all’interno del programma. Insomma, se la De Filippi è ritenuta una delle signore più importanti della televisione italiana, il motivo è decisamente lampante.

Maria De Filippi ed il rapporto con Emma Marrone, spunta il retroscena

Maria De Filippi ed Emma Marrone
Maria De Filippi ed Emma Marrone (web source)

In questi anni sono stati, dunque, tanti i legami creati da Maria De Filippi. Tanti personaggi, giovani uomini e giovani donne, che hanno avuto la possibilità di interfacciarsi con la conduttrice. Di un rapporto, in particolare, si è fatto sempre un gran parlare, ovvero di quello con Emma Marrone. Prima alunna di ‘Amici’, poi parte integrante del gioco come giudice a ‘X-Factor’, ed anche una parentesi al ‘Festival di Sanremo’.

Insomma, tra le due c’è un legame molto particolare e profondo. E’ spuntato, però, un retroscena molto particolare riguardo queste due donne dal carattere cosi forte. Sembra, infatti, che Maria abbia una certa reticenza a chiamare la Marrone. Il motivo? Il tutto sarebbe legato – riporta il portale ‘SoloNotizie24’, al fatto che Emma ha una necessità di chiudere soprattutto nell’affrontare problemi personali. Questo il motivo per quale la De Filippi aspetta la chiamata di Emma piuttosto che farsi avanti, proprio in relazione al fatto che conosce la Marrone nel profondo.