Albano, dopo anni di gioie, ripensamenti e tragedie l’annuncia così: “Io e Romina…”

Albano Carrisi ha vissuto due relazioni molto importanti nella sua vita. La sua confessione riguardo l’amore è chiara 

 

Voce indimenticabile, che ci ha accompagnati per anni e anni, e continua ancora a farlo in modo impeccabile e sempre presente. Stiamo parlando del grandissimo ed inimitabile Albano Carrisi che riesce sempre ad essere sulla cresta dell’onda per la sua originalità e bravura nonostante il passare degli anni. Ma non solo a livello nazionale, la sua fama arriva anche in tutta Europa, uno dei big della nostra musica italiana di cui possiamo andare più che fieri.

albano carrisi amore

Oltre che per la sua straordinaria carriera, Albano Carrisi e noto al mondo della cronaca rosa per via delle donne che hanno caratterizzato e riempito la sua vita. Stiamo ovviamente parlando della cantante ed ex moglie Romina Power e la sua attuale compagna Loredana Lecciso. Due donne bellissime e con le quali, il cantante di Cellino San Marco, ha creato due splendide famiglie.

Tuttavia con quest’ultima non c’è stato un matrimonio. Difatti, mentre Albano Carrisi sposò Romina Power per poi divorziare, con Loredana Lecciso invece è tutto diverso. È la sua compagna e lo ha fatto diventare padre, ma la proposta di matrimonio non è mai arrivata. Sebbene il cantante le promise un giorno di fare la proposta, quella non arrivò mai.

Albano Carrisi e la confessione sull’amore

albano carrisi amore

Tuttavia questo particolare della loro vita, potrebbe essere scaturito dalla grande attenzione mediatica che i due hanno sempre attirato su di loro. Difatti la loro storia nata sul piccolo schermo, li ha visti anche al centro di particolari polemiche dirette verso la stessa Loredana. Molti sono i telespettatori degli appassionati dell’arte di Albano, che hanno affermato il fatto che lei abbia approfittato del suo successo per ottenere fama di rimbalzo.

Il loro rapporto è stato anche molto altalenante nel corso degli anni. Ci ricordiamo bene che, mentre Albano era presente all’interno di un reality show, Loredana Lecciso lo ha lasciato proprio in diretta. Insomma, un legame che ha avuto dalla sua diversi ostacoli e difficoltà. Ed ecco che, molto probabilmente, questi numerosi alti e bassi hanno fatto sì che la proposta di matrimonio non sia mai arrivata.

“Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un ‘matrimonio di mente’, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze”, queste le parole di Albano durante un’intervista. Tuttavia, la verità riguarda la Lecciso, è stata sempre raccontata in modo diverso. Lei più volte ha provato a sposarlo, ma semplicemente dopo numerosi esiti negativi ha deciso di abbandonare e di rassegnarsi.

Poi però, arriva una confessione inaspettata che apre la strada ad un dubbio molto importante. “A mia figlia auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.

Che Albano abbia involontariamente indicato che il suo amore sia stato più grande con Romina rispetto a Loredana?