PierSilvio Berlusconi, la fine del matrimonio con la moglie: Tutta la verità

PierSilvio Berlusconi e la fine della sua relazione con la moglie. Un particolare riguardo la vita privata del figlio del Cavaliere 

 

Siamo ormai da tempo abituati a vedere Piersilvio Berlusconi accanto a Silvia Toffanin. Nel tempo hanno creato una bellissima famiglia con i loro due figli, e ormai sono una delle coppie più belle e più longeve della storia della televisione e del mondo dello spettacolo nostrano. Tuttavia c’è qualche cosa che forse è sfuggita a tanti.

PierSilvio berlusconi ex moglie

Stiamo parlando della prima moglie di PierSilvio Berlusconi, la donna che lo ha stregato prima della bellissima conduttrice di Verissimo. Ma di che si tratta? È una storia che da tempo non è più al centro dell’attenzione, tuttavia si tratta di un capitolo importante della vita del figlio del Cavaliere e che per lui all’epoca ha significato moltissimo. Vediamo qual è il suo nome e chi è.

Nonostante sia l’amministratore delegato di una compagnia incredibilmente famosa e grande come Mediaset, la sua vita privata a volte passa in sordina. Tuttavia, oltre al fatto di aver avuto la prima moglie, in pochi sanno che PierSilvio Berlusconi ha avuto anche una relazione che lo ha reso il papà di una bambina nata nel 1990.

La verità sulla prima moglie di PierSilvio Berlusconi

PierSilvio berlusconi ex moglie

Ad oggi, sta con Silvia Toffanin da oltre 20 anni e la loro è una delle storie più belle che sono al centro dell’attenzione mediatica. Ma c’è stato un prima molto importante per il figlio del Cavaliere. Siamo negli anni ’80, quando PierSilvio Berlusconi si invaghisce di una modella bellissima e per la quale perde la testa. Lo stesso vale anche per lei e, in pochissimo tempo, decidono di consacrare il loro amore.

Emanuela Mussida e il figlio del Cavaliere decidono di sposarsi. Dal loro amore, quando l’amministratore delegato di Mediaset aveva appena 21 anni, nasce una bambina di nome Lucrezia Vittoria. Da poco, si è sposata nella villa della zia Marina Berlusconi senza grandi cerimonie. Infatti il matrimonio è stato celebrato in segreto.

Ecco anche perché di lei si sa veramente poco, in quanto Lucrezia conduce una vita totalmente fuori dai riflettori è molto riservata. Nonostante di lei non si conoscono molte cose, quello che sappiamo è che ha un ottimo rapporto con il padre PierSilvio e anche con la compagna attuale, ovvero Silvia Toffanin.

Una bellissima famiglia allargata che si rispetta e si ama incondizionatamente. PierSilvio Berlusconi ha anche altri due figli, avuti dalla conduttrice di Verissimo, di nome Lorenzo Mattia e Sofia nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015.