“Qualcosa è cambiato dentro di me”: Gianni Sperti esce allo scoperto e svela tutto

Gianni Sperti e la situazione difficile che ha vissuto, che l’ha cambiato. Ha raccontato tutto nel corso di un’intervista

Spiccare nel mondo della televisione, svolgendo diverse funzioni, è tutt’altro che facile. C’è chi, però, riesce a mostrare una poliedricità artista fuori dal comune, riuscendo cosi a ricostruire costantemente la propria carriera. Un lavoro tutt’altro che semplice, soprattutto perchè oggi il mercato sembra davvero saturo, e sono tantissimi i personaggi potenzialmente accattivanti a livello televisivo, che emergono anno dopo anno. I social, in questo senso, rappresentano una fucina anche per il piccolo schermo.

 

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Instagram)

Ma una vecchia volpe come Gianni Sperti è riuscito, al netto dell’età che avanza, a tenere il passo con i tempi. Volto di punta della televisione italiana, il profilo di Gianni ha conquistato il pubblico ormai da diverso tempo, diventando quasi un beniamino per tantissimi italiani che ogni giorni prendono il telecomando ed accendono la televisione. Si, perchè il profilo di Sperti tiene compagnia al pubblico quotidianamente con ‘Uomini e donne’, dove Gianni è uno degli opinionisti di vecchia fata.

Come detto, la sua poliedricità lo ha aiutato non perdere terreno. Inizialmente, infatti, Sperti ha mosso i primi passi sul piccolo schermo come ballerino, ed infatti cosi ha conosciuto anche la sua ex compagna Paola Barale. Proprio con quest’ultima, infatti, c’è stata una lunga storia d’amore, finita ormai da diverso tempo. E cosi, dopo la carriera da ballerino (tra l’altro anche ad ‘Amici’, sempre con Maria De Filippi), Gianni ha mantenuto il suo status di opinionista, per la gioia dei telespettatori che possono godere dei confronti costanti con l’altra opinionista, Tina Cipollari.

Gianni Sperti spiega cosa è cambiato dentro di lui

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Instagram)

Il tempo muta, l’età avanza ed ovviamente in ognuno di noi si palesano dei cambiamenti a livello umano, fisico e caratteriale. Figurarsi per un uomo dall’esperienza cosi marcata e ricca come Sperti. L’esperienza della Pandemia, il Covid e tutte le restrizioni che abbiamo vissuto, hanno avuto un impatto notevole su tutti noi, anche su coloro i quali hanno il compito di intrattenere ogni giorni il pubblico.

Cosi proprio l’opinionista di ‘Uomini e donne’ ha aperto il cuore su quello che ha vissuto durante la Pandemia, gli stati d’animo cosi particolari ed il problemi che evidentemente sono emersi in una situazione cosi complessa. “Oggi qualcosa è cambiato e questa nuova ondata mi sta un po’ spegnendo; probabilmente è cambiato qualcosa anche dentro me”, le parole di Gianni ai microfoni del magazine ‘Uomini e donne’. Un cambiamento che ha coinvolto tanti, ma che evidentemente non ha tolto a Gianni il sorriso.