Risveglio drammatico per Claudio Baglioni: la situazione è disastrosa

Una vera e propria doccia fredda per Claudio Baglioni. Non si aspettava di certo di non riuscire ad ottenere dei buoni risultati 

 

Sappiamo che la sua arte e la sua bravura in qualità di cantante è ovviamente indiscussa e non assolutamente passata di moda. Tuttavia, Claudio Baglioni, riesce anche ad avere ottime richieste in qualità di presentatore e conduttore. Soprattutto nell’ultimo periodo, è riuscito ad ottenere un posto di rilievo e di spicco all’interno della rete ammiraglia di Mediaset.

Claudio baglioni Milly Carlucci

Difatti, è stato il responsabile della guida di una trasmissione inedita e che ha presentato ospiti di un certo livello e di tutto rispetto. Stiamo parlando del programma Uà-Uomo di Varie Età, in mano proprio a Claudio Baglioni. Renato Zero, Eros Ramazzotti, Giorgia, Pierfrancesco Favino, Michelle Hunziker e Nino Frassica questi i nomi che hanno costellato la serata affianco al nostro grandissimo cantante.

Tuttavia ci sono stati dei problemi che hanno causato qualche dubbio nella produzione e nello stesso conduttore. Nonostante la bravura di Claudio Baglioni di saper tenere il palcoscenico e la grande qualità con la quale è stato studiato il programmo in stile varietà Rai1, c’è stato qualcosa che non è andato per il verso giusto. La trasmissione in questione si è opposta alla ormai ben radicata Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Claudio Baglioni: triste risveglio per lui

Claudio baglioni Milly Carlucci

Oramai siamo arrivati ad un momento molto importante per la trasmissione, in quanto si sta per decretare il vincitore. Abbiamo visto visto Alvise Rigo avere la meglio su Andrea Iannone. Proprio in merito a questo risultato c’è stato un siparietto che il pubblico ha gradito in modo molto particolare. Le protagoniste sono state Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. “Se questo è geniale, allora dobbiamo riconsiderare il concetto di genialità” questa la risposta della giornalista nei confronti del commento della famosa insegnante di ballo.

Un’uscita che, alla Smith, non è piaciuta per nulla ed ha replicato a tono in modo molto perentorio e che non ha certo lasciato nulla al caso. “Ognuno ha il suo modo di pensare, ma non criticare quello che dico io perché questa è la mia opinione. Ho 56 anni di ballo alle spalle. Qui qualcuno non sa cosa significa ballare. Io mi tengo la mia opinione e tu ti tieni la tua”. Lo scontro continua su toni alquanto importanti e che, ad un certo punto, Milly cerca di riportare la calma, ricordando i singoli ruoli delle due giudici.

Gabriel Garko È stato ballerino per una notte e, quello che ha affermato è piaciuto moltissimo. Difatti ha espresso simbolicamente il suo intento di partecipare il prossimo anno come concorrente. Le tue trasmissioni , hanno registrato i rispettivi indici di ascolto, ed il risultato a parlato chiaro e senza esclusione di colpi.

Milly Carlucci è riuscita praticamente ad asfaltare lo show portato avanti da Claudio Baglioni. Ballando con le stelle ha riportato a casa un’ottima percentuale di share pari al 24,6% per un totale di 4.097.000 spettatori. Invece Uà-Uomo di Varie Età, ne ha tenuti incollati allo schermo “solo” 2.230.000 per uno share del 13.4%.