Rossella, la compagna di Claudio Baglioni: per lei abbandonò sua moglie | Eccola com’è oggi

Rossella Barattolo è la donna che Claudio Baglioni scelse lasciando sua moglie all’epoca. Ecco chi è e che cosa fa 

 

Cantante tra i più importanti del nostro paese, la storia della musica italiana deve a lui tantissime opere e canzoni che ci hanno portato in terre lontanissime grazie a melodie indimenticabili. Claudio Baglioni è indubbiamente l’artista tra i più grandi di sempre e che, nel corso della sua vita, ha avuto anche diversi ruoli in qualità di presentatore per il grande amore che il pubblico ha riservato sempre nei suoi confronti.

Claudio baglioni Rossella barattolo

Sappiamo molto bene che, col passare degli anni, ha avuto due relazioni importantissime e che per lui hanno significato veramente tanto. Andiamo a vedere la sfera privata di Claudio Baglioni e delle donne che per lui hanno significato più nella sua vita. Stiamo facendo riferimento a Paola Massari e Rossella Barattolo.

Amori grandissimi e importantissimi quelli che vive Claudio Baglioni affianco a queste due donne. Precedentemente legato in matrimonio con Paola Massari, ad un certo punto la sua vita prende una piega inaspettata. Il loro amore è sempre stato fortissimo, ma ad un certo punto vacilla quando nella vita del cantautore arriva lei. Era il 1987 quando, Rossella Barattolo, riesce ad entrare nel suo cuore e non se ne va più.

Claudio Baglioni e la sua avventura d’amore con Rossella Barattolo

Claudio baglioni Rossella barattolo

Quando all’epoca era ancora legato a Paola Massari, cantautrice, ha avuto anche un figlio da lei. Il giovane si chiama Giovanni ed ha un rapporto speciale con i suoi genitori. Alla fine di quell’incredibile storia, finalmente Claudio Baglioni e Rossella Barattolo iniziano a vivere la loro avventura d’amore. Ma chi è e soprattutto che cosa fa nella vita l’attuale compagna di Claudio Baglioni?

Da sempre grandissima appassionata di marketing, negli Stati Uniti e in Inghilterra ha forgiato la sua preparazione e ha studiato moltissimo. Poi, data la sua particolare attitudine e professionalità, ha ricevuto un’offerta molto importante da un’azienda petrolifera di rilievo. È lo stesso periodo in cui incontra Baglioni e lui le propone di gestire tutti i suoi impegni e di lavorare all’interno del suo staff. E dopo il sodalizio artistico arriva anche quello in campo sentimentale.

Nel corso degli anni la loro unione si è fortificata sempre di più. Hanno vissuto una vita piena e soddisfacente l’uno accanto all’altra, sopportandosi sempre ed in ogni situazione. Claudio Baglioni e Rossella Barattolo hanno coltivato il loro amore sempre e comunque.