Aurora Ramazzotti, la confessione sulla malattia: “Mi ha presa fisicamente, non ho molto controllo sul mio corpo”

La figlia di Michelle Hunziker confessa le sue paure: un momento difficile per tutti, ma soprattutto per chi ha tanti progetti come lei. Ecco di cosa si tratta

Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker, oggi influencer e presentatrice, ha raccontato per la prima volta la sua brutta esperienza che purtroppo ha vissuto. Tutti l’abbiamo conosciuta per il suo carattere forte e combattivo: anche se è molto giovane, Aurora è molto tenace. D’altronde non avrebbe raggiunto i suoi risultati se non avesse avuto un carattere forte, che la proteggesse da un mondo difficile come quello dello spettacolo.

 

Aurora si è iniziata a fare strada come influencer sui social: oggi il suo profilo Instagram conta più di 2 milioni di followers. E’ grazie ai social che si è fatta notare, sia per le foto sia per i dibattiti che di tanto in tanto scatena. Una caparbietà che l’ha portata anche a condurre programmi come “Mistery Land“: un contenitore molto seguito che parlava di paranormale e pseudoscienza. Aurora ha sempre cercato di allontanarsi il più possibile dalla presenza ingombrante dei suoi famosi genitori, ma ultimamente la vita per lei non è stata facile.

Aurora e la rivelazione che colpisce tutti

Aurora negli ultimi tempi non se l’è vista per niente bene. Ha fatto preoccupare tutti i suoi fan e il dramma che ha affrontato non è stato facile. La giovane influencer infatti è stata contagiata dal virus del Covid. Ha vissuto un lungo periodo in isolamento, tra paure, dubbi e incertezze. Fortunatamente accanto a lei ci sono state sempre le persone che le volevano bene e anche i suoi tantissimi fan. Un calvario che però non è finito quando ha superato la malattia: la 24enne infatti conosce bene cosa significa fermarsi per un lungo periodo di tempo.

Ho paura di non farcela a ripartire” – ha infatti confessato sui suoi social. Attraverso le sue stories di Instagram ha infatti raccontato il suo stato d’animo, comune a tantissimi, sul problema di non riuscire a tornare a una vita normale. “Sono venuta qui nella palestra di casa e vi devo confessare che sto facendo di tutto per non iniziare” – ha raccontato. “Il momento di partenza è complicato: è come se si ripartisse da capo. Ho contratto il Covid e non sono stata benissimo. Mi ha presa fisicamente, non ho molto controllo sul mio corpo, ma soprattutto psicologicamente e mentalmente.