Checco Zalone, sapete chi è la moglie? L’avete vista in molti suoi film | È famosissima

Checco Zalone ha una moglie che abbiamo visto in televisione. Vediamo chi è la famosa consorte del nostro amato comico 

 

A volte siamo abituati a vedere i grandi personaggi del nostro mondo dello spettacolo senza immaginare che magari, lì accanto a loro, c’è proprio l’anima gemella ed è il caso del nostro amatissimo comico Checco Zalone. Ha una moglie la quale ha preso parte ad alcune delle sue pellicole. Ebbene sì, si può dire proprio che siano uno accanto all’altra molto spesso.

Checco Zalone moglie

La moglie di Checco Zalone infatti è comparsa in alcuni film del marito, anche se magari in molti non l’hanno notata oppure non l’hanno riconosciuto recentemente. Checco Zalone, all’anagrafe Luca Medici, ha ricevuto un premio prestigioso quale il David di Donatello. Il riconoscimento arriva per la miglior canzone ed il commento che rilascia Zalone scatena sorrisi generali.

“Se lo sapevo venivo. I miei famigliari dormono, non gliene frega niente che ho vinto”, queste le simpatiche parole hanno fatto scoppiare a ridere anche l’avversaria Laura Pausini e il conduttore dell’evento Carlo Conti. In quel momento sua moglie non era presente. Ma quindi chi è la donna accanto a Checco Zalone?

Ecco la moglie di Checco Zalone

Checco Zalone moglie

Il loro rapporto inizia nel 2005. Zalone, per cercare di conquistarla, mi dice che ha bisogno di una ragazza per cantare ad un matrimonio. Questo in quanto lei aveva iniziato una carriera proprio nel pianobar. Mariangela Eboli, questo il nome della compagna con la quale ha anche avviato una compagnia insieme. Si chiama MZL. Qui, mentre il marito si occupa della creatività e della parte inventiva, lei invece fa capo a tutte le questioni legali ed amministrative.

Dal loro amore, sono nate due figlie di nome Gaia e Greta. I due ancora non sono sposati. Ma in quali pellicole abbiamo visto Mariangela Eboli? Ha preso parte alle due pellicole più riuscite di Checco Zalone. Stiamo parlando di Che bella giornata e di Cado dalle nubi. Mentre nel primo caso era sul palco insieme a Caparezza, per un duetto, nel secondo film invece si è fatta protagonista di un commento alquanto particolare e simpatico

Difatti, rivolgendosi alla protagonista della pellicola che in quel film è la fidanzata di Checco Zalone, le dice delle parole molto particolari. “Me lo prenderei io se fosse libero”.