Grande dolore per Albano: il duro affronto di suo figlio

Un dolore per Albano alquanto importante. Si tratta di una situazione molto delicata per la decisione di uno dei figli 

 

È accaduta una cosa molto particolare al nostro amato e famosissimo cantante di Cellino San Marco. Albano Carrisi purtroppo ha dovuto fare i conti con una particolare situazione accaduta all’interno della sua famiglia si tratta di qualcosa che lo ha colpito così, dal nulla, e che provocherebbe dispiacere a chiunque.

Albano Carrisi cognome

È da una vita che ci appassioniamo alla sua musica ed alla sua storia privata. Da un lato un cantante eccezionale perché è stato in grado di dar vita a delle canzoni immense e intramontabili, un artista poliedrico in grado di farci sognare con la sua voce. Dall’altro è un uomo che ha trovato l’amore per ben due volte. Il suo rapporto più grande è stato con Romina Power con la quale avuto i suoi primi figli, ed oggi ci soffermeremo proprio su questo particolare.

La loro unione, sia sul palcoscenico che nella vita privata, li consacra a coppia più amata ed invidiata della televisione. Ammirati da tantissime persone in tutta Italia ed Europa, ben presto diventano dei veri e propri punti di riferimento della musica italiana e di un amore vero e puro. Tuttavia non sono mancati i momenti no nella vita di Albano Carrisi.

La dura decisone di uno dei figli di Albano

Albano Carrisi cognome

Nonostante abbia avuto due relazioni molto importanti, la prima con Romina Power e la seconda con Loredana Lecciso, la loro è una famiglia molto unita e che Albano cura in ogni singolo particolare. Ad esempio con la figlia avuta da quest’ultima, Jasmine Carrisi, hanno partecipato anche come giudice a The Voice Senior. Insomma Albano non è sicuramente un padre che trascura i suoi figli, anzi le coinvolge anche all’interno delle sue esperienze professionali.

Tuttavia, la brutta notizia, per Carrisi arriva proprio dall’interno della sua famiglia. C’è infatti un componente che ha preso una decisione inaspettata e alquanto particolare. Uno dei cognomi più famosi all’interno della musica italiana, è stato abbandonato da uno dei figli del nostro amato cantante. Stiamo parlando di Yari Carrisi, adesso meglio noto come Yari. Il figlio avuto con Romina Power ha deciso di assumere il cognome della madre e di mettere da parte quello di suo papà Albano.

Una decisione alquanto controversa che ha scatenato anche diverse polemiche, perché non è ben chiaro il motivo di questa sua particolare decisione. Le teorie su questa decisione sono due ed opposte. Esce l’idea che abbia deciso di avere una propria personalità in campo professionale al di fuori di ciò che ha creato il padre. In campo artistico ovviamente. L’altra invece parla di qualcosa accaduto all’interno della famiglia e precisamente in Puglia.

Quest’ultima voce fa riferimento a ciò che ha scritto tempo fa lo stesso Yari Carrisi sul suo profilo social. “Da anni ormai che Cellino è un incubo. Era un paradiso ora è un inferno. Non tengo più niente dentro”. Chissà come mai Yari abbia deciso di abbandonare il cognome Carrisi e di assumere quello Power.