“Il mio amore”: Carlotta Mantovan finalmente ritrova il sorriso con questa persona | Ecco chi è

Dopo il triste addio, Carlotta Mantovan finalmente ritrova il sorriso. Una foto sui social mostra tutto il suo amore 

 

Tutti noi conosciamo Carlotta Mantovan, l’ex Miss Italia che è stata affianco ad uno dei conduttori più importanti di sempre. Fabrizio Frizzi per il nostro paese ha significato veramente molto. È stato un conduttore in grado di farci amare ogni singolo momento passato davanti alla televisione. Un’empatia incredibile con il pubblico, sia in studio che da casa, che lo hanno fatto diventare nel tempo il numero uno indiscusso.

Carlotta Mantovan amore

Il suo amore per il suo lavoro è sempre stato evidente e sotto gli occhi di tutti. Ogni programma che lo vedeva in qualità di conduttore è stato un vero successo, in quanto le sue capacità gli permettevano di poter tenere con facilità qualsiasi situazione. Quel giorno, purtroppo Fabrizio Frizzi ci lascia per sempre ed è stato un vero e proprio colpo al cuore per tantissime persone.

Famigliari, amici, colleghi e tutti i suoi appassionati hanno pianto insieme la scomparsa di un incredibile professionista ed è una persona sempre con il sorriso stampato in volto. Chiunque lo conosceva l’ha sempre descritto come un uomo dalla grande simpatia e generosità, che è sempre stato in grado di far innamorare tutti per la sua semplicità.

La serenità ritrovata di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan amore

È stato sempre riconosciuto per la sua grande dedizione e professionalità nel mondo del lavoro. Carlotta Mantovan, dopo il suo addio, ha avuto il cuore spezzato per tantissimo tempo. Il suo amore non ha trovato mai nessun altro rifugio, infatti non non ha voluto mai avere accanto a sé un altro uomo.

I due hanno avuto insieme una bambina di nome Stella che hanno amato ogni singolo giorno. Soprattutto Carlotta ha deciso dedicare tutta la sua vita alla figlia e non ha bisogno di altro. La Mantovan è una riconosciuta giornalista, conduttrice e modella. Ultimamente, sui suoi social, Carlotta dice di amare alla follia una persona e che per lei è sempre stata speciale.

Si gode l’abbraccio di sua figlia Stella e dell’amore che provano l’una per l’altra. Un legame ed un’unione bellissime, un affetto incredibile verso quella bambina che ogni giorno assomiglia sempre di più al suo papà. Il sorriso di Carlotta, dimostra una felicità dopo tanto tempo di tempesta all’interno del suo cuore. Bellissimo scatto di lei e sua figlia è contornato da due parole molto semplici, ma di grande importanza ed affetto “Amore mio”.

Arrivano tantissimi commenti da parte dei fan che affermano come la figlia assomigli sempre di più a Fabrizio Frizzi. Altre ancora invece scrivono che, da lassù, sarà sicuramente orgoglioso delle sue donne.