Mara Venier e la rottura con Renzo Arbore: la verità sul doloro addio

Mara Venier e la storia con Renzo Arbore, finita diverso tempo fa. Spuntano i motivi di quella che fu la rottura tra i due

Il mondo dello spettacolo e le storie d’amore, un connubio perfetto che si ridesta ormai da anni ed anni. Ritrovare love story sul piccolo schermo, tra volti che hanno scritto la storia dell’intrattenimento, è un qualcosa che accade da sempre e che da sempre tiene incollati proprio i telespettatori anche alla riviste che raccontano tutto. Quando poi, nel corso del tempo, spuntano retroscena su quelle che sono storie d’amore finite, a volte anche in malo modo, si riaccende l’interesse anche a distanza di anni ed anni.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

E cosi anche una signora della televisione come Mara Venier avrebbe tanto da raccontare in tal senso. Parliamo di una delle donne più influenti nel mondo dello spettacolo, ma anche tra le più amate dal pubblico. Una carriera che ha trovato tanti picchi interessanti, e che negli ultimi anni vede la Zia Mara legata a doppio nodo alla Rai. E’ a lei, infatti, che l’emittente pubblica ormai da tempo ha deciso di affidare un programma iconico come ‘Domenica In’, ed i risultati sono sempre positivi. Sarà anche per questo che si è deciso di non cambiare, anche se nella scorsa stagione si vociferava di un clamoroso addio.

Ma, come detto, la carriera della Venier è stata animata da storie d’amore che hanno catturato l’attenzione del pubblico in diversi momenti della sua vita. Ad oggi, la conduttrice è legata sentimentalmente a Nicola Carraro, con il quale si mostra anche sui social super innamorata. Ma il passato di Mara cela anche dei retroscena interessanti su altri uomini con i quali ha condiviso la sua vita.

Mara Venier e la rottura con Renzo Arbore, spunta la verità

Renzo Arbore
Renzo Arbore (web source)

Come detto, prima di intraprendere una relazione ormai duratura con l’imprenditore Nicola Carraro, ci sono stati altri uomini che hanno rapito il cuore della Venier. Uno di questi è un nome importante nel mondo dello spettacolo, di cui ancora oggi si fa un gran parlare. Parliamo ovviamente di Renzo Arbore, cantautore, conduttore radiofonico, clarinettista, ma anche showman, autore televisivo, e si potrebbe citare anche quelle che sono state le sue esperienze da sceneggiatore, regista, compositore ed attore. Insomma, uno degli artisti più poliedrici della storia del nostro paese.

I due hanno avuto una relazione ormai diverso tempo fa, e proprio su questa la Venier è tornata nel corso di un’intervista ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’, svelando anche i motivi della rottura: “Domenica In? Mi ha tolto molto nel privato: il lavoro mi assorbiva e ho sottratto troppo tempo al resto. Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore. Sono errori che non ripeterei più…”, ha spiegato la Venier, citando proprio Arbore nella domanda successiva.