“Mi sono ammalato 2 anni fa”: tutta la verità sullo stato di salute di Maurizio Costanzo

Il giornalista Maurizio Costanzo confida delle parole incredibili. Il retroscena sulla sua condizione di salute

 

Il giornalista italiano è tra i più riconosciuti e di successo del nostro paese. Si tratta di una figura che, nel palinsesto Mediaset, è sempre presente grazie al suo sempre verde programma Maurizio Costanzo show. Negli anni e durante la sua carriera ha avuto modo di venire in contatto con i personaggi più in vista e famosi del nostro mondo dello spettacolo.

Maurizio Costanzo salute

Un uomo professionalmente preciso e sempre attento ad ogni singolo particolare. Addirittura, infatti, nel corso della sua vita si è ritrovato anche come obiettivo di un’autobomba diretta a lui e alla moglie Maria De Filippi. Questo per via delle sue inchieste nel mondo della mafia. Il suo lavoro è stato sempre molto apprezzato e puntuale, senza mai venir meno l’eleganza durante la conduzione dei suoi programmi.

Inoltre, è famoso anche per essere il marito di una delle conduttrici più amate di sempre. Stiamo parlando proprio di Maria De Filippi appunto, la regina della televisione. Tuttavia, durante un’intervista, ha rivelato un dettaglio riguardo le sue condizioni di salute. Le sue parole sono arrivano come un fulmine a ciel sereno, e nessuno se lo aspettava.

La salute di Maurizio Costanzo, la verità

Maurizio Costanzo salute

Maurizio Costanzo è un uomo che ha tenuto la sua vita sempre lontana dai riflettori, ma questa volta ha portato a galla un aspetto molto particolare ed importante. Durante un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale ha parlato proprio delle sue condizioni di salute. La sua confessione ha lasciato sbalorditi tutti. Veniva da un periodo in cui i dolori ed i problemi erano all’ordine del giorno.

Poi però è accaduto qualcosa che ha cambiato la vita di Maurizio Costanzo. Difatti, confesso che sono ben due anni che non soffre di acciacchi o particolari patologie. Il giornalista dice che sa bene cosa è accaduto che lo fa stare così bene. Affida tutto il merito alla moglie Maria De Filippi, che gli fa vivere una vita sana ed un’alimentazione regolare e senza eccessi.

Infatti confessa che l’amore riesce a guarire e a far star bene chiunque. Soprattutto quando è vero e sincero, a quel punto porta solo serenità. Grazie a Maria De Filippi, è riuscito a ritornare ad una vita sana ed uno stile corretto dopo diverso tempo che invece non si è molto curato della sua salute. Oggi il giornalista Maurizio Costanzo sta molto meglio.