Silvia Toffanin, dopo anni di grande carriera il brutto colpo di scena: peggio di così non poteva andare

La conduttrice Silvia Toffanin non sta passando un bel momento: ecco cosa le è successo

Ormai siamo abituati a vedere Silvia Toffanin in tv da davvero tanto tempo. Sono passati tanti anni da quando ballava insieme a Ilary Blasi e altre colleghe più e meno famose al fianco di Gerry Scotti a Passaparola, uno dei programmi storici di Canale 5. Da allora sono trascorsi circa 20 anni e lei ne ha fatta di strada. Tuttavia, non sempre tutto va come deve andare.

 

La bella conduttrice veneta è uno dei volti più noti della televisione italiana. Dal 2006 conduce con grande successo Verissimo, avendo sostituito le colleghe Cristina Parodi e Paola Perego. La trasmissione piace davvero molto, tanto che quest’anno l’appuntamento settimanale è stato raddoppiato anche a domenica, oltre che a sabato.

Durante tutti questi anni si sono accomodati al salotto della presentatrice davvero tantissimi vip, addirittura il suo stesso compagno, Piersilvio Berlusconi, il secondogenito del noto ex premier, nonché dirigente Mediaset.

Silvia Toffanin, nessuno se lo aspettava

La bellissima Silvia Toffanin è nota anche per la sua vita privata, nonostante sia una persona molto riservata. Si sa, ad esempio, che è legatissima alla sua famiglia, soprattutto alla sorella minore Daiana. Da circa vent’anni, inoltre, come tutti sanno, è impegnata con il noto amministratore delegato.

La coppia ha avuto due figli, ma non si è mai sposata. A tal proposito, gira la voce che si sarebbero sposati in segreto, ma ovviamente non è vero. Inoltre, si pensa che prima o poi convoleranno a nozze, dato che lei aveva accettato di lavorare anche di domenica in cambio della promessa di matrimonio. Staremo a vedere.

Solo poche ore fa, tuttavia, è accaduto un fatto che nessuno si aspettava. Si sa, infatti, che non tutto può sempre andare bene e ogni tanto qualche caduta può capitare. Ecco cos’è successo stavolta.

Ci riferiamo agli ascolti della scorsa puntata di Verissimo, che sono risultati molto più bassi del normale. Lo show di Canale 5 ha infatti registrato 2.807.000 spettatori con il 18.59% di share, dalle 16.31 alle 17.48, e 2.626.000 spettatori con quindi il 15.65% di share, dalle 17.53 alle 18.44. Si tratta sicuramente di un buon risultato, ma non all’altezza dei precedenti. La causa è da imputare alla finale di Formula 1 che ha sconvolto lo share di un po’ tutti i programmi del pomeriggio. A farne le spese, per esempio, è stata anche l’amatissima Mara Venier, dal momento che la sua Domenica In non ha riscosso il solito successo.