Alberto Matano, succede l’impossibile: la grave lite

Il conduttore Alberto Matano è stato coinvolto in un litigio: ecco cos’è successo 

Senza dubbio Alberto Matano è uno dei personaggi più noti del mondo della televisione. Dopo tanti anni nel giornalismo (è stato per tanto tempo il busto principale del TG1), è passato a lavorare a La vita in diretta, che è uno dei programmi più apprezzati dei canali Rai. Poco tempo fa, però, ha litigato con un noto personaggio altrettanto noto.

 

Sicuramente tutti ricorderanno che per i primi tempi il conduttore era affiancato da Lorella Cuccarini. Il sodalizio lavorativo fra i due non è finito bene e la showgirl bionda ha deciso di lasciare lo show. Attualmente è impegnata nella scuola di Amici, dove è un insegnante di ballo. I suoi battibecchi con la collega Alessandra Celentano in fatto di danza intrattengono sempre milioni di telespettatori.

Ma cos’è successo questa volta? Il presentatore avrebbe litigato con qualcun altro, questa volta si tratta di un uomo.

Alberto Matano, la lite dietro le quinte

Ovviamente, come tutti i vip, Alberto Matano è noto anche per la sua vita privata. Da sempre molto riservato, ha fatto scalpore quando ha dichiarato di essere omosessuale alcune settimane fa. Non ha aggiunto di avere un fidanzato o meno, ma nel mondo del gossip si mormora che abbia una relazione con il politico Vincenzo Spadafora.

Il giornalista, inoltre, in questi mesi è impegnato anche con le riprese di Ballando con le stelle, il noto talent condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. La finale si avvicina e durante la scorsa puntata sarebbe scoppiata una lite dietro le quinte.

Avete seguito la vicenda?  Uno dei vip presenti in gara si sarebbe lamentato dell’atteggiamento dei presentatori e giudici. Ecco di chi si tratta e cosa è successo di preciso.

Stiamo parlando di Morgan, uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione, noto per avere un carattere a volte difficile. Come riporta il sito Piùdonna, pochi giorni fa si è lamentato tramite i social del modo in cui verrebbe trattato all’interno del programma di ballo. “Lucarelli, Bruzzone e Alberto Matano sono incoscienti sul loro fare del male pubblico a me. Si dovrebbe partire dal contenuto culturale che porto e dal fatto che con me la curva degli ascolti sale“. Il cantante, infatti, è convinto che le malelingue che girano sul suo conto siano state originate dai giudici e in particolare proprio da Alberto Matano. Quale sarà la verità?