Alfonso Signorini, spuntano i dettagli piccanti su Maria De Filippi: “Il sesso? Lei è…”

Clamorosa rivelazione del re del gossip su una delle coppie più amate e seguite della televisione italiana: ecco lo scottante retroscena che è emerso

Le parole a volte possono essere davvero delle bombe, ma quelle pronunciate da Alfonso Signorini stavolta sono davvero incredibili. Questa volta il “bersaglio” del re del gossip è una delle coppie più longeve e seguite di sempre, quella formata da Maria de Filippi e Maurizio Costanzo. Lei signora della televisione, lui storico volto del giornalismo italiano che ha fatto la storia della nostra televisione. Entrambi si amano da più di 30 anni e hanno passato insieme anche momenti molto difficili, come ad esempio il fallito attentato a Maurizio.

 

Una coppia quindi abituata alle difficoltà, che probabilmente niente è in grado scalfire, neanche la differenza di età. Quando Maria conobbe Maurizio le loro età erano davvero diverse e in molti si chiedevano come potessero fare a convivere. In tutti questi anni mai un gossip, mai una parola fuori posto: anzi sempre dichiarazioni d’amore e di affetto, da fare invidia a tantissime coppie anche più blasonate. A mettere zizzania però è Alfonso Signorini, che tutti conosciamo come il più grande esperto di vip. Stavolta le notizie che ha dato sono davvero incredibili.

L’incredibile rivelazione: nessuno mai lo avrebbe pensato

Ultimamente, quando è stato ospita da Piero Chiambretti nel suo programma su Rete 4, Alfonso si è lasciato andare a delle confessioni davvero scottanti. “Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano” – ha raccontato Alfonso –  “Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo”. Pare infatti che il matrimonio tra i due sia caratterizzato per una grande “castità”: “Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso”.

Alfonso però ha anche detto parole dolci per la coppia: “Con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”. A chiarire le parole di Alfonso ci ha pensato lo stesso Maurizio, con lo stile che lo contraddistingue: “Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record” – ha detto Maurizio durante una intervista per il Corriere della Sera.