Anna Tatangelo, dopo averlo abbandonato finalmente torna sui suoi passi: “Ricominciamo”

La cantante Anna Tatangelo ci ha ripensato ed è tornata indietro: ecco cos’è successo

Tutti sono rimasti sconvolti quasi due anni fa quando Anna Tatangelo ha dichiarato che la sua storia d’amore con il collega Gigi D’Alessio era finita. I due stavano insieme da parecchi anni, da quando nel 2006 avevano detto a tutta Italia di avere una relazione clandestina. Lui, infatti, all’epoca era ancora sposato con l’ex moglie Carmela Barbato, con la quale ha tre figli. Dopo un iniziale attrito, oggi i due sembrano essere tornati in buoni rapporti, tanto che poco tempo fa hanno partecipato insieme alla laurea della figlia Ilaria.

 

Un altro di questi figli è Luca D’Alessio, che ha dimostrato di non voler seguire le orme del padre e si sta facendo notare nella scuola di Amici di Maria De Filippi con il nome d’arte di LDA, formato ovviamente dalle sue iniziali. Gli altri due figli maggiori non sembrano intenzionati a entrare nel mondo della tv.

Dopo la rottura con la cantante, si è fidanzato con una ragazza molto più giovane di nome Denise Esposito. Lei è classe 1995 e quindi tra i due c’è una grande differenza d’età, di circa trent’anni. Questo però non sembra essere un problema ed è già incinta. Per lui questo sarà il quinto figlio.

Anna Tatangelo, il ripensamento

Con Anna Tatangelo, infatti, ha avuto un solo figlio, Andrea, nato nel 2010. Dopo la separazione, lei è rimasta single per un po’ e poi ha iniziato a frequentarsi con il rapper Livio Cori. Per molti fan, però, la rottura di questa coppia ha rappresentato un vero e proprio trauma, dal momento che sembravano destinati a stare insieme per sempre.

L’artista originaria di Sora, in provincia di Frosinone, è molto riservata e non parla spesso di sé. E’ molto popolare, però, sui social. Su Instagram, infatti, è seguita da quasi due milioni di persone, che ogni giorno interagiscono con i contenuti che pubblica. Solo poche ora fa ha postato una story dove faceva un annuncio: “Ricominciamo“. Si tratta forse di un ritorno di fiamma con l’ex compagno?

Ovviamente no, non si tratta di questo. Entrambi adesso sono felici con i rispettivi nuovi partner. La cantante nella sua storia si riferiva all’allenamento in palestra: dopo una pausa, infatti, è tornata ad allenarsi, correndo sul tapis roulant. Tutti coloro che la seguono da tempo, infatti, sapranno che le piace molto fare sport e tenersi sempre in forma.