Disastro Mara Venier: dopo tutti questi anni per lei è un vero terremoto

Nessuno si aspettava una cosa del genere: la conduttrice Mara Venier ha fatto i conti con una brutta notizia

Nessuno si aspettava che sarebbe mai accaduta una cosa del genere a Mara Venier. Da tanti anni è circondata da milioni di fan che la seguono con grande affetto e nessuno poteva mai immaginare un qualcosa di simile. Questa triste notizia è arrivata poche ore fa ma già tutti ne parlano. L’avete sentita anche voi?

 

Ovviamente parliamo di uno dei personaggi televisivi più famosi di sempre. Zia Mara ha iniziato a lavorare al cinema, seguendo quella che era la sua più forte passione: la recitazione. Ha recitato in tantissimi film per il grande e il piccolo schermo, soprattutto fra gli anni ’70 e ’80. Sul set ha incontrato anche alcuni dei più grandi amori della sua vita, come i colleghi Jerry Calà e Pier Paolo Capponi.

La vita sentimentale della conduttrice, infatti, è molto nota. Si è sposata tre volte (l’ultima nel 2006 con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro, con cui oggi è felicissima) e ha avuto relazioni molto lunghe con Armand Assante, Renzo Arbore, Pier Paolo Capponi e Francesco Ferracini. Dagli ultimi due ha  avuto due figli, Elisabetta e Paolo.

Mara Venier, la sconvolgente notizia

Verso gli anni ’90, Mara Venier ha iniziato a guardare la televisione con un’altra prospettiva e nel 1993 è diventata ufficialmente una presentatrice televisiva. Il programma che conduce con enorme successo da quasi trent’anni è ovviamente Domenica In, pietra miliare del palinsesto Rai.

Lo show ovviamente, come suggerisce il titolo, va in onda ogni domenica catturando l’interesse di milioni di telespettatori. Quest’anno, tuttavia, nonostante l’enorme successo, ha dichiarato che sarà la sua ultima edizione, dal momento che ormai desidera prendersi una pausa.

Durante la scorsa puntata, inoltre, si è verificato un fatto davvero insolito, decisamente sconvolgente.

Stiamo parlando degli ascolti che la trasmissione ha registrato. Domenica Inha intrattenuto 2.702.000 spettatori pari a uno share del 15.16%, nella prima parte, e 2.520.000 spettatori pari a uno share del 15.84%, nella seconda parte dalle 15.04 alle 17.05. Dei buoni risultati, certo, ma che non reggono il confronto con quelli soliti. Qual è la causa? La causa è da attribuire, ovviamente, alla finale della Formula 1, che ha condizionato fortemente gli ascolti di tutti i programmi del pomeriggio. La gara. infatti, ha tenuto incollati allo schermo 3.895.000 spettatori, registrando il 22,6% di share in totale. Siamo certi che la nostra amata ex attrice saprà recuperare la prossima settimana, le auguriamo buona fortuna.