Mara Venier a ruota libera sul marito Nicola: ho paura quando lo fa

Mara Venier rivela una particolare sentimento per il marito Nicola Carraro. Lo svela in diretta a Domenica In 

 

Durante un appuntamento con la nostra amata Mara Venier, è stato rivelato qualche cosa di veramente incredibile e che ci ha fatto molto riflettere. Un particolare privato che non ci aspettavamo uscisse proprio dalla bocca di Mara Venier. Come di consueto sappiamo molto bene che all’interno della trasmissione Domenica In, sotto le mani sapienti della conduttrice, ci porta la conoscenza di ospiti di un certo livello è molto famosi.

Mara Venier rivelazione marito

I suoi telespettatori seguono, appassionatamente, ogni singola avventura nel salotto del programma insieme a zia Mara. Questo perché le confessioni che portano a galla, sia sulla vita privata che quella professionale, sono sempre le più curiose. Ed i telespettatori non vedo l’ora di conoscere ogni singolo particolare.

Ma quello che ha rivelato durante una puntata e che è venuto fuori all’improvviso, ha lasciato tutti i fan di Zia Mara a bocca aperta. Tra i tanti ospiti all’interno del programma, c’è stata una presenza femminile famosissima e tra le più amate di sempre. Tra le più belle attrici del nostro paese, Sabrina Ferilli si è confidata con Mara Venier all’interno del salotto di Domenica In.

Mara Venier tira in ballo il marito in diretta

Mara Venier rivelazione marito

Durante il loro appuntamento faccia a faccia, si è capito bene il tipo di rapporto che c’è tra le due. Un’amicizia incredibile che va avanti da anni ed anni. Durante la chiacchierata nel famoso salotto di Rai1, hanno parlato anche di un particolare della vita privata proprio della nostra amata Zia Mara. Il tutto riferito proprio all’amore più grande della sua vita.

Nicola Carraro, questo è il nome che è venuto fuori parlando con la sua amica Sabrina Ferilli. In quel momento il marito di Mara Venier si trovava ai Caraibi proprio per lavoro. E la stessa Mara Venier, ha rilasciato un particolare commento proprio sul loro amore lasciando tutti di stucco. “Mi manchi… è ora di tornare da tua moglie”. Questo è il messaggio di Mara Venier su Instagram di corredo alle foto del marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sabrina Ferilli a quel punto cerca di provocare la sua amica in modo ironico, raccontando il fatto che Nicola sia sempre sulle barche a tuffarsi in mare. A quel punto Zia Mara replica senza perder tempo “C’ho una paura, ogni volta che fa un tuffo, che dico mo non me risale più. Aspetto il filmato dopo”.