Maria De Filippi è malata: il covid potrebbe distruggergli la vita

Maria De Filippi si lascia andare ad una confessione sulla sua salute. Soffre di una malattia che può peggiore data l’emergenza Covid   

 

Torniamo sempre a parlare di Maria De Filippi, la conduttrice che oggi come oggi ha un ruolo fondamentale all’interno della TV italiana. Il suo appellativo, affidatogli da molti suoi fan, come regina della televisione è più che azzeccato se consideriamo i numerosi ascolti che continuamente riesce a portare alla rete ammiraglia di Mediaset.

Maria De Filippi malattia

Difatti, Canale 5, durante le sue produzioni gode di percentuali di share veramente impressionanti e di tutto rispetto. Considerate che siamo sempre tra un 18 e un 20% come media, pertanto significa che a volte supera anche di gran lunga questi numeri. Insomma per il palinsesto del Biscione, Maria De Filippi è assolutamente una garanzia in ogni situazione.

Questo implica che, oltre che a livello professionale, la sua figura attira moltissima attenzione anche dal punto di vista personale. La sua vita privata è sempre al centro di tantissime indiscrezioni e curiosità. Quello di cui parliamo oggi è un particolare che porta a galla una sua precisa condizione di salute. Che non conoscevano in molti.

La salute di Maria De Filippi

Maria De Filippi malattia

Sia con Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te Queen Mary è entrata ed entra costantemente nelle case di moltissimi italiani. Le sue trasmissioni sono sempre richiestissime dal grande pubblico che non vuole perdere assolutamente nessun appuntamento al fianco di Maria De Filippi. Difatti anche quest’anno i suoi programmi sono stati riconfermati senza alcun dubbio, diventando una sicurezza incredibile sin dal principio.

Tuttavia, oltre al grandissimo successo che ha riscosso negli anni, la nostra regina della televisione deve fare anche i conti però con una particolare condizione fisica. Come sappiamo benissimo ormai da diverso tempo, Queen Mary non ama mettere la sua vita privata sotto i riflettori.

Tuttavia qualcosa nel corso degli anni è trapelato. Infatti, all’interno di alcuni salotti durante le interviste, la conduttrice ha parlato proprio riguardo la sua vita personale. E quello che ha riportato, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha sbalordito i suoi fan.

Ha svelato una particolare patologia, che affligge il 7% della popolazione nel mondo. “Nel mio cellulare ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me”. Maria De Filippi è ipocondriaca.

Pertanto possiamo solo immaginare la grande preoccupazione e paura che Queen Mary abbia provato per il Covid. Sicuramente in quel momento, e ancora oggi, la sua serenità è stata messa a dura prova.