Maria De Filippi, perchè non ha avuto figli naturalmente: spunta tutta la verità dopo anni

Una verità incredibile sulla vita privata di Maria De Filippi. La sua confessione riguardo la mancanza di figli naturali 

 

Una donna ormai conosciuta in ogni singolo angolo del nostro paese. Maria De Filippi con i suoi tanti programmi entra quotidianamente nelle case di tantissimi italiani, e nel corso degli anni è diventata una delle donne più professionalmente presenti all’interno dei nostri palinsesti nazionali. Viene definita come una regina della televisione per via dei suoi numerosi ascolti e percentuale di share che costantemente macina durante le sue produzioni.

Maria de Filippi verità

Tantissimi anni e legata con Maurizio Costanzo. Un matrimonio basato sul rispetto, sull’amore e sull’impegno professionale di entrambi in quanto sono due delle figure più famose e richieste e Mediaset. Ci sono indubbiamente alcune domande che ruotano attorno alla vita di Maria De Filippi e che moltissimi dei suoi fan vogliono conoscere. Trattandosi di un personaggio pubblico del suo livello, è più che normale che sia sempre al centro di tantissime attenzioni.

Proprio per questo motivo, non finiscono mai di venire fuori tantissime curiosità riguardo a Queen Mary e la sua vita fuori dalle luci splendenti del mondo dello spettacolo. Una di queste riguarda un particolare della sua vita privata che molto spesso ci siamo chiesti, o quantomeno almeno una volta nella vita. Ma perché Maria De Filippi ha deciso di non avere figli?

La verità sui figli naturali, le parole di Maria De Filippi

Maria de Filippi verità

Una domanda che, a quanto pare, ha ricevuto una vera e propria risposta da parte della conduttrice stessa. Perciò andiamo a scoprire le motivazioni dietro alla scelta della nostra amata Maria De Filippi. La scelta della presentatrice risiede dietro una particolare situazione. Negli anni in cui l’abbiamo vista sempre presente sul piccolo schermo abbiamo visto una donna profondamente sincera, amorevole, dolce e disponibile con tutti i volti e i personaggi che hanno militato all’interno dei suoi programmi.

La scelta di non avere figli naturali ricade proprio nel momento in cui, Queen Mary, incontra Gabriele che all’epoca aveva solo 10 anni. In diverse occasioni Maria De Filippi ha sottolineato il rapporto che la unisce a Gabriele. In quel preciso momento, quando lo incontra per la prima volta, la conduttrice sente il bisogno di diventare sua madre.

Ospite in una trasmissione condotta dalla grande Raffaella Carrà, la portentosa conduttrice ha rivelato questo particolare della sua vita con grande amore e sentimento. “È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura”.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi decidono di adottare Gabriele, donandogli amore continuo giorno dopo giorno. Una volta cresciuto, lavora anche con la madre all’interno del suo cast.