Pippo Baudo ha un figlio segreto: È nato dalla relazione con una donna famosa | Ecco chi è

Pippo Baudo ed il figlio “segreto”, tenuto nascosto per diverso tempo. Della vicenda ha parlato lo stesso ragazzo, portando a galla alcuni retroscena

Ci sono storie, legati ai personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, che lasciano i fan senza parole. Alcuni retroscena emergono con il passare degli anni, e cosi ci sono vip che decidono di vuotare il sacco anche a distanza di anni dall’accadimento dei fatti. Maggiore è “l’importanza” del vip, ed ovviamente più grande è la risonanza che la notizia assume a livello mediatico e non solo. Quando questo, poi, riguarda uno dei conduttori più amati della televisione italiana, il tutto diventa di dominio pubblico in pochissimo tempo.

 

Pippo Baudo
Pippo Baudo (web source)

Ne ha fatto esperienze Pippo Baudo, volto iconico del piccolo schermo ed in generale uno dei personaggi che ha letteralmente fatto la storia nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando del conduttore per antonomasia, uno di quelli che ha fatto scuola ed ai quali in tanti si ispirano per cercare di portare avanti le proprie carriera in maniera brillante ed illuminata. Pippo per anni è stato un vero e proprio esempio, ed ancora oggi rappresenta una fonte di ispirazione per tanti di quelli che vogliono avvicendarsi proprio al mondo dello spettacolo.

Tutti ricordano le edizioni del ‘Festival di Sanremo‘ che hanno visto Baudo al timone. Eleganza, ma anche grande professionalità e soprattutto bravura nel saper gestire i momenti complicati. Delle peculiarità che hanno alimentato il mito di Pippo, che oggi viene accolto come un vero e proprio idolo durante le poche ospitate che concede. L’età avanza, e Baudo pensa ovviamente a preservare la sua persona anche in un momento particolare come quello che viviamo.

Pippo Baudo, il figlio avuto da Mirella Adinolfi: spunta la verità

Pippo ed Alessandro Baudo
Pippo ed Alessandro Baudo (web source)

Della vita di Pippo ci sarebbe davvero tanto da raccontare, compresi quei particolari retroscena che sono emersi solo con il passare degli anni. E cosi di Pippo si è detto tutto o quasi. Durante la sua vita ha avuto anche esperienze particolari, che sono venute a galla con il passare del tempo. Alcuni non sanno che Baudo ha avuto anche un figlio “segreto”, nato dalla relazione extraconiugale con Mirella Adinolfi, all’epoca sposata con Tullio Formosa e già madre di due figli.

La donna decise di non abortire e di crescere quel figlio nato dalla relazione con Baudo, ma lo disse a Tullio soltanto quando quest’ultimo si ammalò gravemente. E’ stato lo stesso Alessandro a raccontare tutto nel corso di un’intervista ai microfoni di ‘Domenica In’. “Ricordo papà che era come uno zio, giocavo con lui, era di casa. Eravamo molto stretti. Pensavo che mio padre fosse Tullio. Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era sempre affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene”, le parole del figlio di Baudo.