Stefano De Martino, il duro attacco subito: Lavora in Rai per la relazione con quella donna | Ecco di chi si tratta

Stefano De Martino viene praticamente investito una bomba mediatica. Lavora in Rai per una precisa relazione con una donna 

 

Arriva una notizia bomba che fa tremare il noto ballerino e conduttore Stefano De Martino. Si tratta di un momento particolare che accende una particolare questione, che arriva all’improvviso riportarla dalle parole di una persona che conosciamo molto bene. Il soggetto in questione non è altri che è un ex ballerino di Amici, il quale torna a parlare di dinamiche alquanto strane all’interno della nostra televisione.

Stefano de martino relazione

In particolar modo, fa riferimento alle cose che avvengono dietro le quinte, accusando i piani alti delle emittenti nazionali di avere occhi solo per i raccomandati. Stiamo parlando di Valerio Pino, l’ex volto del talent show targato Maria De Filippi il quale però sono circa 10 anni che è uscito da questo mondo. Tuttavia non perde mai il piacere di poter accendere le luci della maldicenza riguardo all’alcuni volti noti che popolano il nostro mondo dello spettacolo.

Le sue voci, accendono particolari situazioni riguardo alle relazioni che si instaurano dietro le quinte e che permette a tanti nomi di poter avere ruoli di importanza. Al centro delle sue polemiche compare uno dei conduttori che ultimamente sta facendo una strada nel mondo della presentazione. Ovviamente parliamo di Stefano De Martino.

La confessione dietro la fama di Stefano De Martino

Stefano de martino relazione

Oramai da diverso tempo, è diventato un volto sul piccolo schermo che è quasi una sicurezza soprattutto nel mondo di casa Rai. La sua relazione con Belen Rodriguez, e il loro seguente matrimonio, sicuramente ha fatto sì di creare un personaggio che piaceva moltissimo agli spettatori. Ma non solo, in quanto Stefano De Martino come conduttore televisivo ha dimostrato di funzionare molto molto bene.

Valerio Pino ha portato a galla un particolare proprio riguardo alle posizioni raggiunte con relazioni importanti all’interno della televisione italiana. Oltre al mondo della conduzione, ha voluto portare l’esempio anche all’interno del cinema italiano. Difatti ha affermato che, solo tramite diversi rapporti amorosi con manager o produttori famosi, tantissimi attori italiani sono riusciti ad avere una parte. Accuse decisamente pesanti e molto gravi.

Poi si è soffermato proprio su Stefano De Martino, rivelando un particolare molto interessante. “De Martino in Rai? Lavora solo perché lui e Belen Rodriguez hanno un figlio. Alcune persone non sanno sacrificarsi, hanno solo una relazione con le celebrità. Se Stefano non avesse avuto un bambino con Belen, se non avesse avuto un agente forte, sarebbe stato un conduttore?”. Inoltre ha parlato anche di ciò che è accaduto all’intento di Amici.

Ha affermato di aver avuto rapporti con una persona di rilievo all’interno del talent. Non ha voluto dire il nome ma solo il peccato. Riferendosi a quello che è avvenuto tempo fa, confessa che se lo avessero scoperto il licenziamento era l’unica risposta.