Albano Carrisi, è ufficiale: non passerà il natale nella casa dove vive con Loredana Lecciso | Ecco cosa sta succedendo

Albano Carrisi ha preso una decisione inaspettata. Passerà il Natale lontano dalla moglie, ecco dove sarà il cantante 

 

Delle novità molto interessanti sono venute fuori durante una puntata di Oggi è un altro giorno. Serena Bortone, grazie ai suoi celebri ospiti, porta a galla un messaggio importantissimo per la ripartenza della quotidianità dopo un’epidemia del genere. Grazie alle testimonianze degli artisti del nostro paese e dei vip, per cercare di ritrovare un poco di quella normalità che abbiamo perso a causa della pandemia di Coronavirus.

Albano natale

E ora l’attenzione ricade proprio sul Natale. Un momento perfetto per stare insieme a tutti i propri familiari ed affetti, stringendosi in un caloroso abbraccio ricco di amore e di sentimento. Infatti, per noi, il Natale significa un periodo fatto di gioia e di festa in cui poter passare dei momenti di pura serenità tutti insieme.

Ovviamente lo stesso vale anche per le famiglie famose, compresa quella di Romina Power. Era proprio la sua testimonianza che porta a galla determinate dinamiche che accadono proprio all’interno di casa Carrisi. Infatti, il cantante passerà con i suoi affetti le vacanze.

Albano Carrisi sarà lontano da Loredana Lecciso per le feste di Natale

Albano natale

Dopo circa 20 anni, accade qualcosa che la rende felicissima. Si troverà accanto a tutti i suoi parenti in Croazia. Infatti Romina, insieme al padre e ai fratelli, andrà a trovare la figlia Cristel e il marito Davor. Un momento per poter stare tutti insieme dopo diverso tempo di lontananza dovuto proprio dalla pandemia. Ma quello che Romina Power porta a galla è un dettaglio molto particolare e che, onestamente, non si aspettava nessuno.

Stanno, la tenuta in Puglia a Cellino San Marco, non sarà il luogo in cui Albano Carrisi festeggerà il Natale. Bensì la sua meta, anche per il cantante, è proprio la Croazia. Un dettaglio molto importante che porterà via, per uno dei giorni più importanti dell’anno, Albano lontano dalla sua amata compagna Loredana Lecciso.

Non possiamo certo dire che, una situazione del genere apre la strada a due teorie a questo punto si dividono dividono principalmente piano in due strade. Una punta in direzione dalla lontananza di Loredana e Albano, l’altra mette sul piatto una possibilità molto interessante.

Cosa ne pensate se l’attuale compagna del cantante di Cellino San Marco parte per la Croazia? Vi immaginate un Natale dove le acerrime nemiche Romina e Loredana siedono allo stesso tavolo per festeggiare.