Amadeus, il matrimonio spezzato in due: ecco la verità

Amadeus è da anni al fianco di Giovanna Civitillo. Ma in realtà il conduttore ha avuto una prima moglie 

 

È facile pensare ad Amadeus nei suoi ruoli di presentatore e conduttore. Questo in quanto si tratta di un personaggio che, oltre modo, ci ha dato sempre prova di un’indiscussa professionalità e bravura. Tuttavia c’è un particolare che ha scosso dall’interno il nostro amato Amadeus, e fa riferimento ad un legame molto forte della sua vita.

amadeus moglie

Il direttore artistico del nuovo evento del festival di Sanremo, è pronto per l’edizione del 2022. Il suo lavoro, sempre impeccabile, gli ha permesso nel tempo di avere raggiunto un riconoscimento ovunque vada. Però, il suo sorriso e quegli occhi sempre simpatici, nascondono un particolare che lo ha fatto molto soffrire e che ha segnato la sua vita.

Da anni Amadeus è legato a Giovanna Civitillo. La donna, conosciuta durante una delle sue indimenticabili conduzioni de L’Eredità, ha rapito il suo cuore e insieme hanno dato alla luce anche ad un bambino di nome José. Tuttavia, prima, Amadeus era legato ad un’altra donna. Scopriamo perciò quello che è successo.

Amadeus e la sua prima moglie

amadeus moglie

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno iniziato a frequentarsi nel 2003, e nel 2009 hanno avuto il figlio José. Tuttavia, il matrimonio tra i due, è arrivato solo nel 2019. Come mai dopo tutto questo tempo? Il motivo è molto semplice, e risiede nel fatto che Amadeus era sposata prima con un’altra donna. Il loro divorzio arriva solo nel 2007, grazie all’annullamento concesso della Sacra Rota. Ed ecco che, finalmente, Amadeus e Giovanna possono sposarsi in chiesa.

Ma chi è la prima moglie del conduttore? Il suo nome è Marisa Di Martino ed è la prima moglie del grande Amadeus. Il loro amore si consacra nel matrimonio nel 1997. A quel tempo, al fianco di Amadeus come testimone, c’era il suo amico e collega Fiorello. Dal loro amore è nata anche una figlia, che sia è laureata da poco e ora lavora all’estero. Il suo nome è Alice e a 24 anni.

Anche se il loro matrimonio è finito nel 2007, in realtà già da prima c’era un allontanamento tra i due. Visto le date molto vicine in cui un matrimonio finisce e la nuova relazione di Amadeus inizia, in molti hanno avanzato l’ipotesi che Amadeus sia uscito da quel matrimonio per poter stare accanto proprio a Giovanna Civitillo.

Finalmente, però, il conduttore e l’ex moglie Marisa Di Martino non hanno mai rilasciato motivi ufficiali riguarda la loro separazione.