Emanuel, il fidanzato giovanissimo di Giorgia: la differenza di età è abissale

La storia d’amore della cantante è davvero incredibile: il suo compagno è molto più giovane di lei, ma questo non sembra essere un problema.

Giorgia, una delle cantanti più amate e seguite, sta facendo appassionare i suoi fan con la sua storia d’amore. Si dice che l’amore non ha età: sembra essere proprio vero per la bella cantante romana. La sua carriera inizia molto presto, quando nel 1979 insieme a Cristina Montefiori, pubblica  un 45 giri intitolato “Chiamatemi Andrea”. La sua voce si caratterizza per toni di rhythm and blues e delle sonorità vocali molto potenti. In breve tempo appassiona moltissimi fan che la premiano con ascolti record e vendite incredibili.

 

Nel 1993 ha l’opportunità di partecipare a Sanremo Giovani con un suo brano, “Nasceremo”: ottiene il primo posto e accede al Festival di Sanremo dell’anno successivo nella sezione “Nuove Proposte”. Nel 1994 a Sanremo Giorgia canta una delle sue canzoni più note, “E poi”. L’anno dopo ci riprova con la canzone “Come saprei”, stavolta vincendo il primo posto. Da quel momento inizia una grande popolarità e un grande successo che la porterà a fare tantissimi album e tour anche oltre oceano. La sua vita privata è stata segnata dalla morte del suo compagno Alex Baroni: oggi però sembra essersi ripresa alla grande.

Giorgia e il suo amore senza età

Oggi Giorgia vive una storia d’amore felice e spensierata con un ragazzo molto più giovane di lei. Si tratta di Emanuel Lo, cantautore, musicista, ballerino e coreografo: dal 2004 va avanti la loro storia d’amore, nonostante la differenza di età di ben 8 anni. Un amore cosi incredibile che li ha fatti anche diventare genitori di Samuel. Emanuel ha conosciuto Giorgia durante un suo tour: infatti era uno dei suoi ballerini. Molto presente e innamorato, Giorgia non ha avuto dubbi sin dall’inizio: i due sono una coppia forte che si amano e si rispettano.

Emanuel ha anche la passione per il canto: si è specializzato nell’hip-hop ed  è diventato il support di Kayne West, Lee Ryan e Coolio. Poi, ha inciso il singolo Woofer con il rapper Tormento. Ha collaborato anche proprio con Giorgia, scrivendo musica e parole di canzoni come “Il mio giorno migliore”, “Dove sei” e “Sembra impossibile”. Emanuel ha debuttato anche in televisione, quando nel 2016 è diventato insegnante di hip-hop nella scuola di Amici di Maria De Filippi. J Ax e Fedez poi lo hanno voluto come direttore artistico per i loro concerti.