Emma Marrone, il terrore è tornato: “Aiuto”

Emma Marrone ha dovuto affrontare di nuovo la sua grande paura. Il tutto mostrato attraverso le stories pubblicate su Instagram

Donna dalla grande personalità, dimostrata in tutti questi anni di attenzione mediatica. Cantante, certo, ma anche volto della televisione ed esempio per tantissimi giovani che cercano di seguire le sue orme e quello che lei ha costruito in questi anni. Emma Marrone, senza timore di poter essere smentiti, rappresenta a tutto tondo quello che è il sogno di ogni giovane che si appresta a cominciare una carriera nel mondo della musica, o anche dei talent.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

Riuscire ad arrivare al suo successo è di sicuro complicato, soprattutto perchè basato un aspetto non trascurabile: il talento. Quello di Emma è emerso in principio grazie alla sua partecipazione ad un programma di successo come ‘Amici’ di Maria De Filippi, ma è andato decisamente oltre, toccando vette che probabilmente nemmeno la stessa cantante nativa di Firenze avrebbe mai pensato di poter fare.

Merito del suo talento, come detto, ma anche di un altro elemento che si trova esattamente alla base di quello che è il castello importante che la stessa Marrone ha eretto nel mondo della musica, e più in generale dello spettacolo: la personalità. Per Emma, infatti, i momenti difficili non sono stati pochi, ma lei li ha fronteggiati con caparbietà e determinazione. Anche per questo, va detto, la bionda cantante classe ’84 rappresenta un esempio per tanti giovani. Non soltanto la sua carriera canora, ma anche il carattere mostrato per venire fuori dalla avversità, sempre più forte di prima.

Emma Marrone, è tornata la grande paura

La vita di Emma non ha avuto di sicuro soltanto momenti di gioia e gaudio. Si è ritrovata a dover affrontare problematiche molto serie, soprattutto di salute, che l’hanno costretta a tirare fuori il carattere. Ed il suo, quello della Marrone, si è sempre dimostrato estremamente duro ad arrendersi, e per questo che al seguito della cantante toscana si ritrovano migliaia di persone, ragazzi, adolescenti, pronti a sostenerla in ogni momento difficoltà.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

Chissà quanti messaggi avrà ricevuto proprio Emma, sul suo profilo Instagram, quando ha pubblicato una stories molto particolare. In queste ore, infatti, la Marrone ha dovuto affrontare una sua grande paura: quella di volare. In aereo, ancora una volta, la cantante si è vista riprendere durante il decollo, nel pieno di una fase di concentrazione volta a scacciare i timori e le paure per una situazione che è comune a tantissime persone. “Aiuto“, ha scritto poi nella stories successiva, ma siamo sicuri che anche stavolta la bella Emma sia riuscita a venirne fuori con il solito sorriso.