Era la compagna di ballo di Kledi: ecco che fine ha fatto Anbeta

In coppia a Kledi Kadiu ci ha fatto veramente sognare. Il suo nome è Anbeta Toromani, vediamo oggi cosa fa nella sua vita 

 

Compagna di ballo di uno degli artisti più importanti che abbiamo potuto conoscere in passato. Comparso affianco a Maria De Filippi nel suo programma Amici, Kledi Kadiu, ha attirato per anni l’attenzione su di sé vista la sua immensa bravura e talento nella danza. Un artista a tutto tondo, che è stato in grado di farsi apprezzare sin dal primo momento in cui è apparso nella nostra televisione italiana.

Anbeta Toromani oggi

Una volta approdato ad Amici, stringe ottimi rapporti con la padrona di casa Maria De Filippi, ma non solo. Questo in quanto diventa un vero e proprio punto di riferimento per la trasmissione stessa. Gli anni passano e il ballerino Kledi Kadiu riscuote sempre più successo tra tutti i fan del programma, sia in studio che da casa.

Col suo modo di ballare ci ha sempre fatto sognare ed ammirare un’eleganza mai vista prima. Al suo fianco, però, siamo testimoni di un’altra grandissima ballerina. Stiamo parlando di Anbeta Toromani, ballerina anche lei di origini albanesi come Kledi la quale ha preso parte alla seconda edizione del talent show targato Queen Mary. Bellissima e bravissima, in poco tempo attira e conquista l’attenzione di tantissimi fan del programma.

Anbeta Toromani oggi dopo l’esperienza ad Amici

Anbeta Toromani oggi

La sua immensa bravura le ha permesso nel tempo di essere notata dalla pagina della tv, e così Maria le ha offerto un lavoro veramente incredibile all’interno del suo corpo di ballo. Tuttavia, nel 2010, l’abbiamo dovuta salutare e la sua esperienza nel piccolo schermo arriva al capolinea. Nel 2013 poi la ballerina torna, ma ricopre un ruolo ben definito ed importante in qualità di senior coach. Ma oggi, che fine a fatto Anbeta Toromani dopo la sua esperienza con Kledi Kadiu?

Non rimpiango gli anni trascorsi in televisione, ma ormai il mio futuro è il teatro. Fino a qualche anno fa, non avevo la possibilità di poter scegliere. Ero un’extracomunitaria e le leggi italiane non mi permettevano nemmeno di fare le audizioni”. Fortunatamente, dopo la sua esperienza nel mondo del piccolo schermo, la sua vita è testimone di una svolta proprio in teatro.

Qui, il suo amore per la danza, è riuscito a prendere ancora di più piede grazie a diverse compagnie teatrali. Durante la rappresentazione dello spettacolo Il Lago dei Cigni, Anbeta Toromani conosce anche il suo attuale fidanzato, Alessandro Macario.