Ilary Blasi, la confessione piccante su Francesco Totti: “È fissato con…”

Scottante rivelazione della showgirl sulla relazione con il marito: nessuno si aspettava parole del genere. Ecco cosa ha detto senza alcun problema

Ilary Blasi e Francesco Totti: una delle coppie più seguite di sempre, non si è mai nascosta alle telecamere e ai gossip. Stavolta è la showgirl romana che fa alcune confessioni davvero inaspettate sul marito. Lei e il campione della Roma e della nazionale di calcio si sono conosciuti quando lei era ancora una “letterina” nel programma televisivo “Passaparola“. E’ stato subito amore a prima vista e Francesco ha fatto di tutto per conquistarla, comprese dediche in occasione dei suoi numerosi goal durante le partite di calcio.

 

Oggi i due hanno 3 figli: il loro amore è stato negli anni sempre alto e non ha mai conosciuto crisi. Neanche quando si stava mettendo di mezzo Flavia Vento, che però aveva architettato tutto solo per ottenere visibilità, come lei stessa ha poi ammesso. Simpatici e sempre sorridenti, due persone che nonostante la loro popolarità sembrano essere molto alla mano e disponibili. Anche per questo i fan non smettono di seguirli e dimostrargli affetto. Ultimamente però è Ilary a mettere un po’ di pepe nella loro relazione, lasciandosi andare a confessioni davvero inaspettate.

Ilary e quella confessione inaspettata sul marito

Qualche tempo fa infatti, la showgirl si è lasciata andare ad alcune piccanti confessioni sul loro rapporto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che Ilary, di solito molto riservata e garbata, avrebbe potuto parlare in questo modo. Le sue parole hanno subito suscitato la curiosità dei fan e delle riviste di gossip. Ilary ha infatti rivelato alcuni dettagli davvero intimi sulla loro relazione: “Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato” – ha scherzato Ilary.

La showgirl ha poi precisato anche altri dettagli, non lasciando nulla alla curiosità: “Noi vita noiosa? Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo” – queste le parole della showgirl che fanno intendere quindi un rapporto più che mai vivo con l’ex capitano della Roma. Dopo tanti anni di rapporto e anche con tre figli ai quali badare, non è sempre scontato mantenere un certo desiderio nella coppia. Loro però ci stanno riuscendo molto bene, a quanto pare.