Mara Venier, la triste confessione in diretta: non riesce a farlo

E’ stata rilasciata una triste dichiarazione durante il programma Domenica In della conduttrice Mara Venier: eccola

Tutti noi ovviamente conosciamo Mara Venier. Il suo viso è una presenza fissa in tv da tantissimi anni e la sua popolarità è aumentata a dismisura grazie allo show che conduce con enorme successo dal 1993.

 

Ci riferiamo, certamente, a Domenica In, che ormai è diventato il suo programma per eccellenza da quasi trent’anni, nonché una pietra miliare di Rai1. Lo conduce dal 1993 (per la prima edizione fu affiancata dal giornalista Luca Giurato) e il pubblico la adora. Purtroppo, ha dichiarato che questa sarà l’ultima edizione che presenterà lei, dal momento che sente il bisogno di ritirarsi per un po’ e prendere una pausa.

Inoltre, un altro motivo che la spingerebbe a lasciare sarebbe legato al fatto che non si è completamente ripresa dall’intervento al dente del giudizio della scorsa estate e a volte non riesce a pronunciare bene alcune parole. Ma questa non è la dichiarazione più triste che è avvenuta in diretta. Ecco di cosa parliamo.

Mara Venier, la triste dichiarazione in diretta

Inoltre, Mara Venier è nota anche per la sua vita sentimentale. Attualmente è legata a Nicola Carraro, che ha sposato nel 2006 e la coppia è felicissima. Prima di lui, era stata sposata altre due volte: con lo storico compagno Francesco Ferracini (che conobbe da adolescente e dal quale ha avuto la figlia Elisabetta) e con l’attore Jerry Calà. Con quest’ultimo il matrimonio non fu particolarmente felice, a causa dei numerosi tradimenti da parte di lui che lei ha ammesso di aver ricambiato.

In quasi trent’anni sono stati tanti gli ospiti che si sono accomodati nel suo studio di Domenica In. Durante la scorsa puntata c’è stato anche un collegamento telefonico in diretta, durante il quale è stata rilasciata una triste dichiarazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

La presentatrice veneta era in diretta con un’ascoltatrice che, con un tono di voce molto triste, le ha confessato un dettaglio molto triste. “Non riesci ad accenderlo, amore?” ha chiesto e la donna dall’altro capo del telefono ha risposto: “No, non ho voglia, sono stanchissima… Ho dovuto aprire la porta tre volte, perché non avevo le chiavi“. Zia Mara si è mostrata molto dispiaciuta per le condizioni dell’ospite e sembrava anche parecchio preoccupata. Speriamo che tutto si risolva al più presto e per il meglio.