Mediaset, il triste colpo di scena: dopo 30 anni sugli schermi non la vedremo più | Proprio nel periodo di Natale

Un triste stop per il mondo di Mediaset. Una conduttrice ci salute lasciando l’amaro in bocca. Ecco di chi si tratta 

 

Un addio che sicuramente si fa sentire e che lascia a bocca aperta tantissimi dei suoi fan. Tanti i pomeriggi passati insieme a lei con le sue trasmissioni e i suoi ospiti. Considerata tra le regine della televisione per via del suo incontrastato impero sulla rete ammiraglia di Mediaset. Stiamo ovviamente parlando di Canale 5 e di quella che è stato un volto indiscusso per tantissimo tempo.

mediaset conduttrice saluta

Una notizia, che si arriva così all’improvviso, e che ci fa riflettere sul prossimo futuro della rete. Ma i suoi programmi sono stati cancellati del tutto? Siamo destinati a non vederla mai più tornare? Sono domande che nell’ultimo anno, per diverso tempo, hanno balenato nella mente di tutti i suoi ammiratori e fedeli seguaci.

Finalmente ora siamo arrivati ad una conclusione, o meglio a capire che fine faranno quei programmi che hanno caratterizzato per anni il fisso appuntamento del pomeriggio di Canale 5. Vediamo pertanto il nuovo progetto di casa Mediaset. Siamo oggi qui per parlare del destino di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso lontana da Mediaset

mediaset conduttrice saluta

Quali novità pertanto ci dovremmo aspettare per l’appuntamento dedicato alle news che ha caratterizzato per tantissimo tempo la rete ammiraglia del Biscione? Molti dei cambiamenti, a partire dalla conduttrice che non sarà più la nostra amata Barbarella. Al suo posto arriverà proprio lei, Simona Branchetti. Ma non c’è solo questa novità, difatti si parla di veri e propri cambiamenti anche dal punto di vista di organico e di ambientazione. Diversi sono i nuovi membri dello staff e anche lo studio cambia aspetto.

Anche i contenuti del programma riceveranno una sferzata di aria fresca, cambiando totalmente ciò che eravamo abituati a vedere. Ma cosa è successo a Barbara D’Urso, perché questo improvviso stop? Il tutto prenderà forma il 20 dicembre. Tuttavia avrà una data di fine prestabilita a gennaio. Si parla del 17 gennaio del 2022, quando tornerà la nostra amata Barbarella a tenerci compagnia.

Perché questo periodo lontano dalla scena? Semplice, per le vacanze di Natale. La famosa giornalista del TG5 prenderà in mano le redini del programma di Barbara D’Urso solo per la versione natalizia della trasmissione stessa. Simona Branchetti porterà con sé alcuni membri del cast del TG5, ma non solo. Si cambia anche studio, passando a quello di Cologno Monzese destinato a Morning News.

I vertici di Mediaset hanno deciso di non lasciare il programma di Barbara D’Urso in mano a qualcuno che non fosse in grado di sostenerlo. La nostra amata giornalista del TG5 sicuramente sarà più che all’altezza.