Michelle Hunziker, la confessione drammatica: “mi hanno fatto una radiografia e hanno trovato…” | Finita sotto i ferri

Michelle Hunziker finita sotto i ferri. L’assurdo racconto fatto dalla showgirl attraverso il proprio account Instagram

Non se l’è sempre passata bene Michelle Hunziker, che quotidianamente regala sorrisi a tutte le persone che al seguono sui social. Una macchina di positività, che in questi anni ha ritrovato grandi consensi non soltanto in televisione, ma anche sui social. La bella showgirl, infatti, ha riscontrato una risposta importante da parte del suo pubblico, riuscendo a conquistare con quel suo modo di fare magnetico, proprio perchè positivo.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

E cosi di Michelle si è detto e raccontato tanto in questi anni. Una vita che di sicuro ha avuto diversi alti e bassi, storie da raccontare e retroscena che sono emersi con il passare del tempo. Il tutto, va detto, non sempre legato alla sua sfera personale di vita. Quella di Michelle, infatti, è una storia fatta anche di tante sofferenze e persone che le si sono avvicinate senza, però, darle grossi benefici.

Poi la storia con Eros Ramazzotti, situazione che ha ovviamente catalizzato l’attenzione per tanti anni. I due, alla fine, hanno anche messo su famiglia, e l’arrivo della piccola (oggi giovane donna) Aurora ha dato a Michelle ed Eros la possibilità di dare concretezza ad un amore bello e puro. Poi la separazione, e due vite che sono andate in direzioni diametralmente opposte, senza però dimenticare l’affetto che ancora oggi lega mamma e papà. Proprio recentemente, per il suo compleanno, Aurora ha pubblicato uno scatto che li ritrae tutti e tre, per la gioia anche dei fan.

Michelle Hunziker sotto i ferri, il racconto della showgirl

Come detto, la vita di Michelle è stata condita da diversi momenti molto particolari. Anche quando la showgirl era molto giovane, si è ritrovata a dover affrontare situazioni difficili riguardanti anche la sua salute. Il tutto è stato raccontato dalla stessa conduttrice che, attraverso le proprie stories di Instagram, ha deciso di fare un tuffo nel passato per ricordare dei momenti complessi.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

“Io da piccola, non so se vi ho mai raccontato, ho fatto un sacco di interventi. Sono stata un po’ sfortunatella, perchè ho avuto l’ernia inguinale, l’appendicite. Poi ad un certo punto mi faceva malissimo la mano, avevo solo nove anni e non riuscivano a diagnosticarmi un tunnel carpale, mi hanno fatto una radiografia ed hanno trovato che avevo due costole in più”, l’incredibile racconto fatto dalla Hunziker attraverso i suoi canali social.