Ambra Angiolini, arrivano le nozze a sorpresa dopo Allegri: Ecco chi è lo sposo

Ambra Angiolini vestita da sposa? Ecco cosa si nasconde dietro o scatto comparso sul profilo social dell’attrice  

 

La storia con Massimiliano Allegri è oramai arrivata al capolinea. Le situazioni che si sono venute a creare riguardo all’intera vicenda hanno dato vita ad un susseguirsi di notizie riguardo un particolare futuro. Tuttavia sul fronte Allegri non si è venuto più a sapere nulla di positivo. Anzi, la realtà delle cose è ben diversa.

Ambra Angiolini sposa

Difatti i loro rapporti si erano talmente incrinati che, addirittura, il tecnico della Juve ha chiesto all’attrice di pagare l’affitto della casa nella quale soggiornava. La Angiolini pertanto ha deciso di cambiare casa per evitare di incorrere in problemi legali. Poi però, all’improvviso, arriva un’altra verità che mette tutto in discussione.

Il malcontento di Ambra Angiolini mostrato dopo aver ricevuto il tapiro, viene riportato da Striscia la notizia come un’alterazione dei reali fatti. Difatti, quando Valerio Staffelli le si avvicina per consegnarle il Tapiro D’oro, Ambra Angiolini è apparsa tranquilla e pronta a ricevere quel particolare premio. Il Tg satirico afferma che il polverone sia stato architettato per cercare di far rimanere accesa l’attenzione su di lei.

Le nozze a sorpresa di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini sposa

Anche il post della figlia Jolanda, addirittura, non sarebbe proprio una mossa dettata del tutto dalla spontaneità. Invece, sempre Striscia la notizia rivela che il tutto sia stato organizzato proprio dall’agenzia della famosa attrice. Insomma, una situazione molto particolare e delicata, che però adesso diventa ancor più intricata data la foto che ha postato Ambra Angiolini sui suoi social. Lei è vestita di tutto punto per le sue nozze, ma lo sposo non è Allegri. Che cosa sta succedendo?

Delle vere e proprie nozze a sorpresa, che vedono Ambra Angiolini proprio al fianco di un uomo che conosciamo molto bene. Lui è Fabio Volo. Si tratta di un matrimonio che fa parte molto scalpore, il tutto dall’ultimo film diretto da Paolo Costella Per tutta la vita. Il film è uscito lo scorso 11 novembre e racconta la storia di quattro coppie che devono risposarsi per evitare che la prima celebrazione delle nozze venga resa vana.

Ambra Angiolini sposa

Lo scatto che ha pubblicato Ambra Angiolini vestita a nozze al fianco di Fabio Volo ha fatto impazzire il web. Sicuramente per Ambra è un motivo in più per cercare di distrarsi dall’intera faccenda che ruota attorno alla fine della sua storia con Massimiliano Allegri. Per il momento, sul fronte sentimentale dell’attrice, non si hanno novità.