Ambra Angiolini, il ricovero in clinica subito: il drammatico motivo che nessuno si aspettava

Ambra Angiolini e il ricovero in ospedale. L’attrice svela un particolare su uno dei momenti più particolari della sua vita 

 

Un particolare momento ha caratterizzato la vita della nostra famosissima attrice. È sempre stata al centro dell’attenzione sia per le sue incredibili capacità recitative ed interpretative, ma anche per avere un particolare carattere un po’ fumantino. Da sempre Ambra rappresenta una delle donne dello spettacolo più seguite di sempre.

ambra angiolini ricovero

Anche la sua vita privata, che non ha mai avuto paura o problemi a descrivere, ha vissuto alcuni particolari che l’hanno segnata e condizionata negli anni. Oggi non siamo qui per parlare di delusioni d’amore, ma bensì di un vero e proprio ricovero che L’ha interessata in prima persona. Esattamente, si è dovuta recare in ospedale a seguito di una condizione fisica alquanto importante.

Questo in quanto, il motivo della corsa per farsi ricoverare, è avvenuto in seguito a problemi che ha tenuto per un lungo periodo assopiti somatizzano. Per Ambra Angiolini si tratta di un momento non proprio felice della sua vita, ma che ha deciso di condividere con i suoi fan e riportare alla luce. Tutto è avvenuto quando la nostra amata attrice ha iniziato a soffrire di depressione.

Ambra Angiolini e la corsa in ospedale

ambra angiolini ricovero

Durante l’intervista con il settimanale Gente, Ambra Angiolini ha voluto confessare uno dei momenti più tragici ed importanti della sua vita. Non dal lato professionale ma da quello privato. “Volevo assolutamente guarire in tempo per lo spettacolo teatrale I pugni in tasca e ce l’ho fatta. Anzi, sono più iperattiva di prima”.

Come abbiamo detto, questa particolare situazione è arrivata in merito ad un momento che ha portato Ambra Angiolini ad un vero e proprio crollo. Le prime voci che hanno iniziato a girare, hanno fatto riferimento ad un altro motivo ben preciso. Si vocifera che, a causa del rinvio del matrimonio con Francesco Rega, sia stata una delle tante cause che hanno portato Ambra Angiolini a soffrire.

Infatti, la stessa Ambra, ha poi rivelato un dettaglio importantissimo. “Per Francesco è stato un disastro, usciva il suo disco e io mi sono ammalata. Ha dovuto occuparsi dei bambini e anche di me, che non potevo stare da sola”. Questo è successo all’attrice, non è riuscita a sopportare diversi pesi che ha incontrato lungo il suo cammino.

“In autunno sono stata ricoverata in clinica per un crollo psicofisico, ma ora lavoro e sto bene”. Fortunatamente poi è riuscita a superare il particolare momento, per poi stare finalmente bene.