“E’ innamorata di me”: Gianni Sperti, la rivelazione sull’amore nascosto

Gianni Sperti e la rivelazione che ha lasciato i fan senza parole. Ha chiarito chi è la donna che è innamorata di lui

Maria De Filippi, in questi anni, ha letteralmente monopolizzato l’attenzione del pubblico televisivo. Un grande lavoro, che l’ha portata a diventare una delle signore del piccolo schermo nostrano. E’ riuscita a costruire un vero e proprio impero basandosi costantemente sul gradimento del pubblico, ed ovviamente soddisfacendo proprio quello che è il bisogno del popolo televisivo: emozionarsi.

 

Gianni Spert e Tina Cipollari
Gianni Spert e Tina Cipollari (web source)

Diversi format hanno la sua firma in calce, a cominciare da ‘Amici’, dove l’attenzione è posta sui giovani che inseguono i propri sogni. Poi ‘C’è posta per te’, con storie emotivamente toccanti, alcuni con lieto fine ed altre con un epilogo non sempre felice per i protagonisti. E come non citare anche ‘Uomini e Donne‘, uno dei format più longevi con la De Filippi al timone.

Tra i protagonisti di quest’ultimo programma anche quelli che sono più che dei collaboratori di Maria, volti che hanno fatto la storia del format che hanno contribuito ad accrescere sensibilmente il suo gradimento nel pubblico. Tina Cipollari e Gianni Sperti, infatti, fanno parte della squadra di Maria da diversi anni, con un successo che li ha investiti grazie a quello che da sempre è un giudizio positivo a 360° da parte dei fan del programma. Negli anni, poi, anche alcuni retroscena sono venuti a galla riguardanti i due opinionisti.

Gianni Sperti, la rivelazione sull’amore “nascosto”

Gianni Spert e Tina Cipollari
Gianni Spert e Tina Cipollari (web source)

Nel ruolo di opinionista, Gianni è di sicuro tra i più amati. Le sue disamine, riguardo le dinamiche all’interno del programma, sono amate dal pubblico anche se spesso, va detto, si pongono in netta contrapposizione con quelle fornite dall’altra opinionista, Tina. I due, insomma, si punzecchiano costantemente quando si tratta di commentare le vicende dello studio. Eppure, entrambi sono legati da un sentimento molto forte.

E’ stato lo stesso Gianni che ha evidenziato un retroscena, sul quale alcuni hanno subito speculato, riguardanti il suo rapporto con la Cipollari: “Le voglio bene pochissimo…Lei è innamorata di me da sempre…”, le sue parole su Instagram. Ci troviamo di fronte, ovviamente, ad una provocazione dettata anche dalla grande confidenza che c’è tra i due. Non un flirt o una relazione nascosta, ma un sentimento puro che li lega anche per il grande lavoro che svolgono insieme da anni sul piccolo schermo. E Tina? Non c’è dubbio che anche da parte sua ci sia un amore molto forte nei confronti di Gianni, collega ed amico da tanti anni.