Fedez e Chiara Ferragni, irriconoscibili in strada: la foto fa il giro del web

Il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni sono stati avvistati in vesti irriconoscibili: ecco la foto

Sicuramente Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose del web. La loro enorme popolarità li ha portati prima ad avere un soprannome tutto loro, i Ferragnez, a essere seguitissimi entrambi sui social e ad avere addirittura una propria serie tv. Le loro foto sono ovunque ma una ha particolarmente attirato l’attenzione. Nessuno, infatti, li aveva mai visti vestiti così.

 

I due hanno iniziato a frequentarsi nell’estate del 2015, dopo che lui aveva da poco pubblicato il singolo Vorrei ma non posto, insieme all’ex socio J Ax. In un verso della canzone, infatti, lui la nominava, dicendo che lei aveva comprato al proprio cane un collare di Louis Vuitton. Da qui hanno iniziato a parlare. Questo fatto è davvero importante per loro, tanto che hanno deciso di inserirlo anche nella sigla del loro show.

Adesso sono sposati da alcuni anni e hanno anche due figli: Leone, nato nel 2018, e Vittoria, nata solo alcuni mesi fa. Poche settimane fa la notizia che si fosse ammalata ha fatto preoccupare in molti, ma adesso per fortuna sta bene.

Fedez e Chiara Ferragni, la foto irriconoscibile

Ovviamente Fedez e Chiara Ferragni sono persone di grande successo. Lui ha iniziato a farsi notare nel mondo della musica quando era molto giovane e adesso, da più di dieci anni, è uno dei rapper italiani più amati e ascoltati. E’ anche noto per il suo ruolo di giudice a X Factor, che ha ricoperto per tanti anni.

Lei invece è una grande imprenditrice di moda. E’ stata una delle prime blogger e influencer in questo senso e ha fatto la storia del marketing digitale. Iscritta a Giurisprudenza alla Bocconi di Milano, non ha mai finito gli studi per concentrarsi totalmente sul suo progetto originale e bisogna riconoscerle che ha avuto un ottimo istinto. Oggi, infatti, è una delle donne più ricche d’Italia, nonché l’influencer italiana più seguita, con oltre 25 milioni di follower solo su Instagram.

Ma qual è la foto che ha sconvolto tanto i fan? Eccola.

Alcune ore fa, il cantante ha postato questa immagine fra le sue stories. Si tratta ovviamente di un fotomontaggio, dove entrambi indossano dei vestiti molto diversi dai soliti. Sono ritratti, infatti, come se fossero una coppia di anziani. E’ solo un’immagine ritoccata, certo, ma comunque gli auguriamo di rimanere insieme fino a quell’età.