Maria De Filippi, il retroscena drammatico sulla malattia: “Vuol staccare la spina”

Maria De Filippi rivela un retroscena molto forte e tragico. Parla di una malattia veramente devastane, ecco cosa è accaduto 

 

Siamo abituati a vederla sempre con il sorriso stampato in volto, una donna che ha fatto della sua passione una vera e propria professione che le regala gioie ed emozioni costanti. Maria Fe Filippi, ad oggi, è una delle conduttrici e donne più importanti del nostro paese.

Maria De Filippi malattia

Grazie al grandissimo affetto di cui gode, è riuscita a entrare nelle case di moltissimi italiani riscuotendo un successo veramente indiscutibile. Programmi come Amici, C’è posta per te e Uomini e donne sono praticamente un appuntamento fisso per tanti italiani. Difatti rappresentano anche le trasmissioni di punta della rete ammiraglia di Mediaset.

C’è stato un periodo, alquanto critico, che ha dovuto affrontare qualche tempo fa. Maria De Filippi ha dovuto dire addio ad una persona molto speciale per lei. Il tutto è avvenuto in un modo che per lei rimane vivido e impresso nella sua mente. Una situazione che ha sconvolto quell’incredibile calma e pacatezza che da sempre la contraddistingue.

Il retroscena svelato da Maria De Filippi

Maria De Filippi malattia

Sappiamo bene che, molto di rado, Maria De Filippi rilascia alcuni particolari riguardo la sua vita privata. Questo perché non ha mai voluto far interferire la sua notorietà quando si spengono le telecamere. Tuttavia qualche particolare e aneddoto della sua vita, lo ha riportato all’interno di alcune interviste mentre si trovava nei salotti più importanti delle nostre emittenti TV.

In particolare, una vicenda molto amara, la colpisce spegnendole il sorriso. Tutto è accaduto quando ha dovuto dire addio a sua madre. Un periodo anche per Maria De Filippi che ha veramente straziato il suo cuore, un addio al quale non era sicuramente pronta. Una lunga battaglia ha contraddistinto il percorso della mamma di Maria che, nel 2016, si spegne per sempre.

Inoltre, è proprio a causa di questo brutto momento per la conduttrice, che non è riuscita a portare a termine un progetto iniziato con Renato Zero. Ha vissuto le giornate infatti al fianco della madre gravemente malata. “Io vedo che si è stancata, che vuol staccare la spina in modo sereno. Lei mi parla, mi riconosce. Parliamo del passato, dei ricordi e lo fa con estrema serenità”.

Così aveva commentato Maria De Filippi un anno prima della scomparsa di sua madre. E così, quel triste giorno, per Queen Mary segna un momento di svolta nella sua vita una perdita molto importante e che porterà sempre con sé nel suo cuore.