Ricordate Marianna, la moglie di Biagio Antonacci? Era la figlia di Gianni Morandi | Ecco com’è diventata

Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi, è stata la moglie di Biagio Antonacci. Vediamo chi è e cosa fa oggi 

 

Siamo sempre abituati a parlare dei big del nostro mondo dello spettacolo, ovviamente accanto a loro ci sono anche i familiari che li hanno supportati e accompagnati nella loro carriera praticamente da sempre. E in alcuni casi anche all’inizio del loro sfavillante percorso. È proprio il caso di Biagio Antonacci e della sua ex moglie. Vediamo chi è Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi.

marianna morandi biagio antonacci

La sua relazione con il famoso cantante è arrivata alla fine dopo diverso tempo, però hanno sempre cercato di mantenere ottimi rapporti in quanto insieme hanno formato una bellissima famiglia. Infatti, dal loro amore, sono nati due figli ma tra di loro l’odio non c’è mai stato. Infatti tempo fa sia Biagio Antonacci che Marianna Morandi hanno parlato della loro relazione una volta finito il matrimonio.

“La stima reciproca tra ex è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia. Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persona non per bene, e io so lo stesso di lei” le parole di Biagio Antonacci dimostrano quanto, per lui e per l’ex moglie, sia fondamentale mettere l’amore e la serenità dei figli al primo posto. Stessa cosa vale infatti per Marianna, la quale ha ammesso che tra di loro non c’è mai stata malignità e che lasciandosi andare hanno dimostrato il vero amore l’uno per l’altra.

Marianna Morandi oggi dopo il matrimonio con Biagio Antonacci

marianna morandi biagio antonacci

Ma chi è Marianna Morandi e che cosa fa nella sua vita? Una figlia d’arte, però non ha mai avuto la fama di rimbalzo del padre. Si è creata la sua carriera con le proprie mani debuttando a 7 anni come cantante, grazie al brano Sei forte, papà!. Dopo il suo diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma inizia a crearsi una florida carriera come attrice teatrale. Il suo lavoro ha potuto svilupparsi sotto la guida di registi del calibro di Glauco Mauri e di Francesco Apolloni.

Si tratta di una donna che è sempre stata apprezzata sia per la sua bellezza interiore che esteriore, dimostrando un’eleganza che la contraddistingue anche nella recitazione. Infatti, Marianna, ha recitato per diversi anni all’interno di fiction molto famose nel nostro paese. Nel 1998 prende parte accanto al padre ne La forza dell’amore, una famosa miniserie in onda su Canale 5.

Inoltre, nel corso del tempo, è sempre apparsa in numerose altre fiction proprio per la sua bellezza acqua e sapone che ancora oggi dimostra. È diventata anche testimonial ufficiale de L’Aism, un’associazione del nostro paese che ha a cuore la delicata patologia della sclerosi multipla.