“Rimasi incinta, ma Pippo mi chiese di…”: la tremenda verità di Katia Ricciarelli su Pippo Baudo

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo e la verità sulla fine della loro relazione. La confessione amara della cantante 

 

Indiscussa cantante di qualità e talento eccelsi. Nella sua lunga vita e carriera ci ha dato diverse prove e testimonianze delle sue incredibili capacità artistiche. Katia Ricciarelli Ha ottenuto negli anni un successo veramente impressionante. È riconosciuta ovunque nel nostro paese come una cantante lirica incredibilmente brava.

Katia Ricciarelli verità

E questo lo abbiamo potuto notare anche ora che si trova all’interno del reality show di Mediaset il Grande Fratello Vip 6. Difatti, tutti gli inquilini della casa, le hanno fatto i complimenti appena l’hanno vista. Questo ha dimostrazione di un affetto incondizionato per via della sua arte e della straordinaria carriera.

Oggi può dire sicuramente di essere una donna di successo e che ha raggiunto l’apice della sua carriera entrando nell’Olimpo delle celebrità del nostro paese. Tuttavia, il suo percorso, ha dovuto affrontare anche degli scogli e molto importanti. Stoglie che, hanno portato via una piccola parte della sua serenità. In diverse occasioni ha portato a galla alcuni determinati passaggi della sua vita.

Katia Ricciarelli, la decisone drammatica

Katia Ricciarelli verità

Tra di questi sicuramente un periodo alquanto particolare lo ha vissuto con la vicinanza di Pippo Baudo. Si è soffermata sia sul matrimonio che sul divorzio, ma anche su un particolare decisamente molto importante per lei. Una delle coppie più amate degli anni ’80 che, a causa di un detrimento motivo, vive una crisi coniugale che nel corso del tempo si accentua sempre di più.

Tra le numerose situazioni che si vennero a creare e che contribuirono agli scontri interni della coppia, tra le più accreditate sicuramente ci sono le numerose differenze di carattere di entrambi. Inoltre, nel 2004, si aggiunse anche il licenziamento di Pippo Baudo da parte della Rai. Questo avvenne in seguito ad un litigio molto forte che ci fu proprio tra il conduttore e i piani alti della rete.

Ma nel corso del tempo c’è stato anche un altro motivo che portò alla particolare ed inevitabile decisione. E riguarda proprio l’argomento bambini. Difatti, siamo ben consapevoli che Katia Ricciarelli non ha figli ad oggi, e questo più volte è stato confessato da lei come uno dei suoi più grandi rimpianti. Soprattutto se consideriamo che, all’inizio della relazione con Pippo Baudo, rimase incinta.

“Rimasi incinta, ma Pippo mi chiese di abortire, perché evidentemente pensava che fosse troppo presto. Poi sono stata punita, non ho avuto figli, evidentemente è giusto così”. Questa la terribile confessione di Katia Ricciarelli.