Scoppia l’atomica in Mediaset | Spunta il caso sulla super conduttrice: “Mi portarono le foto senza veli”

Il retroscena rivelato da un volto noto del mondo dello spettacolo accende i riflettori su di lei. Si tratta di una conduttrice di Mediaset

 

Le notizie riguardo le celebrità del nostro mondo dello spettacolo non finiscono mai di arrivarci addosso come una vera e propria pioggia. Infatti siamo sempre bombardati da tante informazioni che riguardano la loro vita professionale e privata. Quello che però accade ultimamente riapre diverse questioni che in un passato non troppo remoto hanno fatto chiacchierare il grande pubblico in relazione ad alcuni Vip molto importanti.

conduttrice Mediaset

Le dichiarazioni arrivano da un personaggio che, in Italia, ricopre e rappresenta un ruolo ben definito. Solitamente quando lui porta a galla un particolare evento, poco dopo arrivano subito polemiche e sale il polverone attorno a nomi celebri e mastodontici del mondo dello spettacolo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ovviamente ci stiamo riferendo al re dei paparazzi, il controverso Fabrizio Corona. Nella sua vita c’è chi lo ama e chi lo odia, ma indubbiamente possiamo affermare che sia un uomo che non ha mai nascosto ciò che pensa dicendo sempre tutto senza mezzi termini. E ora siamo stati colpiti da delle informazioni particolari e private riguardo a importanti volti del nostro paese.

Il retroscena sulla conduttrice Mediaset

conduttrice Mediaset

Ha rilasciato delle confidenze abbastanza particolari e molto dettagliate mentre era ospite di Peppy Night Fest su Canale 21. Nell’intervista rilasciata al cospetto del conduttore Peppe Iodice, ha voluto aprire una parentesi su Lele Mora. “Non vale niente. Negli anni 2000 noi comandavamo l’Italia. Oggi a lui non è rimasto niente”. Poi, si è spostato portando alla luce un retroscena sulle sue 3 ex e i tre rapporti ben differenti“È croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio” riferisce relazioni e Nina Moric, poi fa riferimento a Asia Argento “Ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia”.

Infine parla della donna con la quale ha ancora un ottimo ed un bellissimo rapporto, nonostante la fine della loro storia. Nello specifico parla di Belen Rodriguez. Una volta ha portato a galla questo particolare riguardo le sue 3 ex, è anche convinto e lo rivela senza alcun problema che siano tutte e 3 ancora innamorata di lui. Pone anche l’accento sul fatto che c’è una differenza tra le celebrità e lui. “Io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io”.

La vera bomba arriva quando parla di Ilary Blasi. Ce lo ricordiamo molto bene quel momento in cui, Corona e la Blasi, nella terza edizione del Grande Fratello Vip iniziano un litigio molto acceso riguardo a determinate foto. Durante l’intervista, Fabrizio Corona porta alla luce un retroscena molto particolare. Rivela che quando Ilary Blasi aveva 16 anni, si è recata da lui con la madre portando delle foto senza veli.

Infine pone sotto gli occhi di tutti anche il legame tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Il re dei paparazzi afferma che è proprio lui che gli ha fatti mettere insieme.