Terremoto in Rai, dopo decenni di carriera il grande conduttore non lo vedremo più lì: Ecco il sostituto

Un amaro saluto in Rai. Dopo anni di onorata carriera un mostro sacro della conduzione saluta uno storico programma 

 

Cambiamento storico ed epocale per un altro programma. Questa volta stiamo parlando di un programma di casa Rai che vede al suo interno l’arrivo di un altro presentatore al posto del suo volto storico. Stanno avvenendo moltissimi cambiamenti all’interno delle nostre reti nazionali, e dopo i grandi cambiamenti in casa Mediaset ora tocca alla Rai.

saluto conduttore rai

La rete ammiraglia della TV di Stato è pronta per un grandissimo ritorno previsto per il 2022 uno dei suoi programmi di punta sta di nuovo per tornare all’interno delle case di tantissimi italiani. Il prossimo anno rappresenta la svolta decisiva dopo la particolare situazione che abbiamo vissuto. Inoltre, saremo protagonisti anche di un cambio di rotta veramente importante.

Stiamo parlando ovviamente dei pacchi, uno dei game show che più ci hanno appassionato nel tempo. Tuttavia, dopo lo stop delle vacanze, siamo pronti per avere di nuovo la possibilità di entrare in studio e vedere quale concorrente avrà la fortuna di vincere succulenti premi. Affari tuoi sta per tornare, ma c’è un cambiamento importante che non possiamo sottovalutare.

Arriva proprio lui al suo posto

saluto conduttore rai

Ci stiamo riferendo al conduttore del programma stesso. Quest’anno, Carlo Conti, non sarà l’uomo che ci farà fare un viaggio tra le regioni alla ricerca di ricchi montepremi, ma avremo a che fare con un altro presentatore che conosciamo molto bene. Chi prenderà il posto del grandissimo Carlo Conti? Bene, stiamo proprio parlando di Amadeus. Dopo la sua terza riconferma alla guida del festival di Sanremo come direttore artistico, Amadeus sembra che sia diventato uno degli uomini chiave di casa Rai.

Alla soglia dei sessant’anni, e all’apice della sua carriera e lo dimostra il fatto di essere tra i presentatori più gettonati della TV di Stato. Questo ovviamente per lui significa ricevere numerose richieste in qualità di big della tv italiana. Infatti sappiamo bene quanto il grande pubblico lo apprezzi in ogni sua presenza, risultando sempre garbato e mai fuori dalle righe. È un vero showman di punta.

Amadeus è stato scelto proprio per arrivare il sabato in prima serata con Affari tuoi e portare con sé un vento di novità veramente importanti. Dei cambiamenti che prenderanno il via nel primo appuntamento previsto per il fine settimana dopo la fine del festival di Sanremo. Le voci di corridoio parlano di concorrenti molto speciali, infatti si tratta delle presenze che sono state sul palco dell’Ariston la settimana precedente.

E non solo. Al posto delle coppie che stanno per convolare a nozze, sarà il turino delle famiglie. Insomma il programma ha in serbo per il prossimo anno di fare un passo in avanti veramente importante ed un cambiamento epocale. L’appuntamento è previsto per il 12 febbraio del 2022.