Albano Carrisi, la decisione che nessuno si aspettava : il nuovo anno lo inizia con un’altra donna

Il cantante Albano Carrisi ha preso una decisione inaspettata: ecco con chi passerà il capodanno

Nonostante siano passati tanti anni, c’è ancora chi crede che Albano Carrisi sia destinato a trascorrere la sua vita con una donna soltanto. Sono passati più di vent’anni dalla fine del loro matrimonio, ma molti fan non si arrendono e sono pronti a scommettere in un loro ritorno insieme.

 

Ci riferiamo, ovviamente, a Romina Power. I due sono stati insieme per quasi trent’anni, dal 1970 al 1999 e hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jolanda, detta anche Romina Junior. Sembravano una coppia perfetta, destinata a rimanere unita per l’eternità. Purtroppo una tragedia ha distrutto per sempre il loro amore. E’ accaduto tutto  proprio nella notte di capodanno tra il 1993 e il 1994.

Ventisette anni fa, infatti, è scomparsa Ylenia, la loro primogenita. La ragazza all’epoca aveva solo 23 anni e si trovava a New Orleans. Da quel momento non si hanno più avuto sue notizie e ormai si pensa che sia morta, anche se prove effettive non ce ne sono. La coppia non ha retto a questo colpo e poco tempo dopo si è separata.

Albano Carrisi, con chi passerà il capodanno?

Dopo il divorzio, Albano Carrisi ha iniziato una relazione con la showgirl Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Junior. La coppia ha avuto diversi alti e bassi e tutti ricorderanno sicuramente quando lei gli chiese la separazione in diretta mentre lui era impegnato con le riprese dell’Isola dei famosi. In seguito sembrano essersi riappacificati e adesso sembrerebbe andare tutto bene fra i due.

Tuttavia, il nuovo avvicinamento lavorativo fra l’artista pugliese e l’attrice americana ha portato molti a pensare a un ritorno di fiamma. I due hanno ripreso il sodalizio lavorativo che li aveva resi famosi in tutto il mondo e sono finalmente tornati a esibirsi insieme sul palco. Nonostante questo, la loro unione sarebbe assolutamente solo professionale.

Poche ore fa il cantante originario di Cellino San Marco ha rilasciato una dichiarazione inaspettata: non passerà il capodanno né con la compagna né con l’ex moglie.

Il grande interprete di Felicità ha spiegato che trascorrerà le ultime ore del 2021 insieme alla conduttrice Federica Panicucci. I due, infatti, lavoreranno a Capodanno in musica, che andrà in onda su Canale 5. Lui ovviamente non perderà l’occasione e come al solito si esibirà, sicuramente molto apprezzato e acclamato dal pubblico. E voi? Cosa fate a capodanno?