Elodie, la rivelazione inaspettata su Maria De Filippi: dopo anni la confessione

Scottante rivelazione della cantante sul suo rapporto con la regina dei talent show: nessuno si aspettava queste parole. Ecco cosa ha detto.

Dopo anni in cui hanno passato molto tempo insieme, per Elodie è il momento di parlare del suo rapporto con Maria De Filippi. Lo fa senza timori e senza peli sulla lingua, come d’altronde è sempre stato il suo carattere. Non avrebbe avuto il successo che ha raggiunto se non fosse stata capace di sviluppare un carattere forte e una personalità che le consentisse di affrontare problemi e disagi. Elodie infatti è cresciuta in un quartiere periferico di Roma, ma giovanissima decide di trasferirsi a Lecce dove lavorerà come modella e cubista.

 

Elodie infatti è una bellissima ragazza di poco più di 30 anni, di origini caraibiche ma italianissima. Man mano però il pubblico l’ha apprezzata non solo per la sua bellezza, ma per il suo grande talento nel canto. Cosi caparbiamente prova ad entrare, fin quando non ci riesce, al talent show X Factor. Poi arriva l’incontro con Maria De Filippi, nel suo talent “Amici“. Dopo queste esperienze, riesce ad esordire anche al Festival di Sanremo. Le sue canzoni iniziano a spopolare in radio e su youtube: “Ciclone”, “Un’altra vita”, “Guaranà“ sono quelle più ascoltate.

Elodie e il suo rapporto con Maria: ecco la verità

Elodie ha realizzato anche tante brani in collaborazione con molti altri artisti come  Francesco Renga, Gué Pegueno, The Kolors, Marracash. Chi ha lavorato con lei apprezza soprattutto la sua sincerità e il fatto di dire sempre quello che pensa. Elodie lo ha fatto anche stavolta a proposito di Maria De Filippi. La cantante infatti ha raccontato molto su di sé in una intervista Francesca Fialdini nel programma “A Ruota Libera”. La sua carriera non è stata facile e non sempre ha incontrato le persone giuste. 

Non è ciò che è accaduto con Maria De Filippi. Con lei Elodie ha sempre avuto un rapporto molto speciale. D’altronde è stata la prima a darle fiducia nel difficile mondo dello spettacolo. “Maria è un’osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi” – ha infatti raccontato. “Lei è come una madre, una mamma giusta per i miei parametri è quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti: è stata questo per me“. Sicuramente un bel rapporto, nato in un modo molto difficile come quello dello spettacolo. Non è una cosa che succede spesso.