Gabriel Garko ha già dimenticato il fidanzato, nuovo amore: “Davanti al camino in due…”

Gabriel Garko e l’amore mostrato sui social. Una delle ultime stories pubblicate dall’attore ha svelato il retroscena

Idolo delle donne ed attore che ha saputo costruire una carriera importante con prestazioni attoriale di ottimo livello. Quella di Gabriel Garko è una figura che nel mondo dello spettacolo ha ormai assunto una forma ben consolidata, anche a quella che è l’attenzione mediatica sulla sua vita privata. Certo, non si può dire che l’ultimo anno e mezzo sia stato particolarmente sereno per l’attore siciliano, che ha dovuto affrontare non poche difficoltà.

 

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Instagram)

A cominciare dal coming out al ‘Grande Fratello Vip’, avvenuto di fronte all’ex compagna Rosalinda Cannavò (al tempo Adua del Vesco), evento che ha ovviamente scatenato il chiacchiericcio di giornali ed addetti ai lavori. Poi la scomparsa del padre, che ha ovviamente scosso l’animo dell’attore già turbato dalle pesanti critiche per la scelta di rivelare la sua sessualità in diretta. Una perdita che, ovviamente, ha lasciato il segno della vita di Gabriel.

C’è stato, poi, un periodo di ripresa importante che dopo diverse settimane ha visto nuovamente Garko tornare a splendere. Anche sui social, infatti, l’attore dopo qualche tempo si è mostrato nuovamente sorridente, dopo aver superato le grosse difficoltà. Certo, resta il gossip uno degli aspetti che aleggiano da sempre attorno alla figura di Gabriel. E cosi negli ultimi mesi è spuntata anche la sua nuova love story.

Gabriel Garko, un nuovo amore dopo Matia

La libertà conquistata da Gabriel dopo il coming out al ‘Grande Fratello Vip’, ha sicuramente un valore importante nella vita dell’attore. Una svolta che gli ha permesso di vivere la sua vita sentimentale senza paletti, restrizioni emotive e soprattutto senza dover nascondere nulla anche ai media che sempre lo tengono sott’occhio.

Stories di Gabriel Garko
Stories di Gabriel Garko (Instagram)

In queste settimane è emerso anche il nome dell’uomo che ha conquistato il cuore dell’attore: Matia Emme, general manager di Milano che non fa parte del mondo dello spettacolo, come spiegato dallo stesso Garko qualche tempo fa.

Ma in queste ore, un altro amore è spuntato: “Relax davanti al camino… In due”, con tanto di cuore rosso come emoticon. Ma di chi sta parlando Gabriel? Del suo cane, con il quale si è mostrato in un momento di grande tenerezza attraverso una stories di Instagram. Insomma, nessuna rottura con Matia ma la conferma di quanto l’attore ami gli animali. Tutti, tra l’altro, ricordano il grande dolore quando è venuto a mancare un altro cane al quale Gabriel era molto affezionato, Aragon.