Ricordate Martina Attili, volto di X-Factor? Oggi è di una bellezza disarmante | Ecco com’è diventata

Dopo X-Factor Martina Attili è cambiata moltissimo. Vediamo come è oggi quella timida artista che è salita sul palco anni fa 

 

X-Factor è uno di quei palchi dove siamo abituati a vedere tante persone che cercano di mettere in mostra il proprio talento. Il tutto per potersi aggiudicare qualche opportunità per sviluppare a livello professionale la propria passione. Ed è quello che è accaduto con una ragazza in particolare che ha dimostrato di avere una voce, una tonalità ed una capacità incredibili. Stiamo parlando di Martina Attili.

martina attilli oggi

Non è sicuramente raro trovare, durante i vari appuntamenti di X-Factor, qualche giovane che dimostra di avere un talento sopra le righe. E oggi parliamo di uno di quei casi e di come sia cambiata nel corso del tempo dopo quella grandissima esibizione sul palcoscenico. È, ovviamente, impossibile dimenticarci di quella cantante e pianista introversa, la quale ha dato vita ad una performance veramente unica nel suo genere.

Due successi incredibili registra quella particolare apparizione. Martina Attili dimostra di sapere il fatto suo. Esegue in modo magistrale la canzone Cherofobia e da parte di tutto il pubblico e dei giudici raggiunge un numero di consensi veramente spaventoso. Ma non solo, il successo non si ferma di certo qui in quanto su YouTube il brano registra ben 11 milioni di visualizzazioni.

Ecco oggi Martina Attili, la trasformazione

martina attilli oggi

È comparsa su quel palco in modo molto pacato, calmo e anche alquanto timida. Quasi come se fosse incosciente del grandioso talento che porta con sé. Inoltre ha attirato moltissimo l’attenzione e la curiosità per via del suo modo delicato di presentarsi e di eseguire in modo impeccabile Cherofobia.

Poi, nel corso del tempo, la crescita della sua popolarità e dei risultati che riesce ad ottenere, cambiano totalmente il suo modo di presentarsi e anche il suo aspetto. Ad oggi non sembra più quella timida Martina Atilli che si era seduta lì, a suonare il piano, incantando tutti con la sua immensa bravura.

Oggi, sui suoi profili social, possiamo vedere come si presenta in modo mai volgare e si mette in posa per degli scatti che raggiungono un numero elevatissimo di like. Difatti su Instagram vanta un pubblico di ben 233.000 follower. Negli scatti che posta possiamo vedere una Martina Attili, con i capelli sempre a posto e con un trucco molto audace e che non disdegna di mettere in evidenza gli occhi e le labbra.

Bellissima e sensuale, nessuna delle sue pubblicazioni scade mai nella volgarità o nell’esagerazione. Oggi Martina Atilli è una professionista molto seguita ed apprezzata.